Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Assolo Mentale
da Ted Annemann


#3 Mentalism & Spiritism author
#3 Magazines & Journals author
$3.50

(1 valutazione dei clienti) ★★★★

PDF | by download [0.71 MByte]  
Assolo Mentale by Ted Annemann

#3 in in Italian (italiano) bestsellers

Un intero numero (anzi 2) di straordinario Mentalismo subito pronto senza preparazione sul luogo dello spettacolo e con oggetti comuni.

Il sogno del Mentalista : un numero da fare senza dover fare ore di preparazione. Bastano pochi minuti e pochi oggetti per stupire il tuo pubblico. Non devi trasportare pesanti attrezzature. Praticamente porti tutto addosso !

"Veramente incredibile" ecco l'esclamazione di molti che leggeranno questo volumetto pubblicato per la prima volta in Italiano

Abbiamo scelto questo classico del grande Maestro del Mentalismo perché lo troverai assolutamente illuminante. Una vera lezione di come eseguire stupendi giochi di mentalismo. Un intero numero da presentare ovunque, senza attrezzature costose, avendo tutto praticamente addosso e senza preparazione ! Cosa chiedere di più ?

Ma leggete le stesse parole introduttive di Annemann:

"La bellezza di questa routine di mentalismo moderno risiede nella mancanza di apparati e preparazioni. L'artista può andare in qualsiasi stanza o locale ed immediatamente cominciare il suo numero e continuare per mezzora con test scioccanti che verranno ricordati dal pubblico. Tutto meno le due lavagne può essere portato addosso e non è necessario alcun tipo di preparazione o lavoro prima di arrivare al luogo dello spettacolo.

Per la seguente routine la seguente lista di articoli è ciò che serve ed il posizionamento di essi è descritto di seguito. Gli effetti seguenti sono trattati separatamente ma compongono tutti una sola routine, e per dare il massimo è meglio eseguirli tutti in ordine…"

Quali sequenze vengono spiegate ?

"Magia contro Mentalismo" Duplice effetto in cui uno spettatore sceglie LIBERAMENTE un mazzo rosso o blu. PENSA LIBERAMENTE solo una carta .Le carte vengono mescolate e LO SPETTATORE compita il nome della carta scelta. L'ultima è proprio quella carta. L'altro mazzo viene preso il mentalista dice che solo sapendo la carta in anticipo , poteva posizionarla nella giusta posizione. LA carta viene compitata in questo mazzo l'ultima carta è quella solo PENSATA ! Un capolavoro !

"Il Dramma del telefono" Uno spettatore pensa LIBERAMENTE a un nome o soprannome di un amico di cui conosce il numero di telefono a memoria. Scrive il nome su un foglietto di carta. Sceglie una tasca e ve lo mette. Ora su un altro foglietto scrive il numero di telefono, sceglie un'altra tasca e ve lo mette. Il prestigiatore fa recitare una scena in cui lo spettatore chiama il suo amico a telefono ma prima che egli lo chiama gli dice iol nome del suo amico e il numero telefonico. Una scena bellissima, coinvolgente e misteriosa che lascerà di stucco i tuoi spettatori.

""Il test del nome del morto" Una spettatrice scelta dal precedente spettatore scrive il nome di una persona cara deceduta su un foglietto su cui appone le iniziali. L'esecutore scrive qualcosa in un altro foglietto e lo consegna ad uno spettatore. Il nome del defunto viene letto e lo spettatore stesso apre il foglietto datogli dal mentalista: vi è scritto lo stesso nome e tutto può essere lasciato agli spettatori !

"La Nuova Divinazione del Nilo". Uno spettatore viene invitato sul palco e gli si consegna una lavagnetta o blocco notes. Egli pensa LIBERAMENTE un numero di 2 cifre e lo scrive sulla lavagna prima che cominci tutto . La lavagna resta sempre in suo possesso ed egli non la mostra a nessuno. Alcuni spettatori scrivono LIBERAMENTE un numero in colonna su un altro foglio e un ultimo spettatore li addiziona. Il totale viene annunciato e lo spettatore gira la sua lavagnetta: incredibile ma i totali coincidono !!! Niente compari e niente forzatura ! QUESTO DA SOLO VALE IL COSTO DELL'INTERA DISPENSA!!!

"Book Test" Il metodo più diretto. Uno spettatore sceglie liberamente una pagina dell'elenco telefonico facendo un orecchia ad una pagina. Un altro spettatore apre alla pagina segnata sceglie un numero e il prestigiatore lo indovina cifra per cifra !

Il CLIMAX

"Telepatia migliorata " Tre spettatori scelgono uno qualcosa in cifre (es partita iva numero documento etc) , un altro qualcosa in lettere : es una città e il terzo fa un disegno. NESSUNA FORZATURA eppure l'esecutore indovina prima il numero, poi la parola e infine DUPLICA IL DISEGNO SU UNA LAVAGNA"

Un numero completo eccezionale.

Ma non è finita perché "Assolo Mentale" ha un intera sezione di BONUS nella quale Annemann spiega un ALTRO NUMERO Di 5 effetti concatenati SOLO CON 2 MAZZI DI CARTE con previsioni e divinazioni: da lasciare gli spettatori allibiti !

Inoltre vien poi spiegato

"Il Riflesso nello specchio"

"Una Combinazione di VIVI e MORTI"

"L'inganno della busta sigillata"

Come ottenere "Informazioni anticipate"e infine

2 meravigliosi giochi da fare SUBITO impadronendoti della tecnica della "Lettura della matita" Una dispensa veramente incredibile per la prima voltai n Italia in Italiano !

45 pagine disegni esplicativi in B/N -
numero di parole 11240 equivalenti a 44 pagine di testo standard