Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)
$7
PDF | by download [24 MByte]  
Carte in Tavola by Aldo Colombini

In questo ebook trovate dettagliatamente spiegati

Tridente: Tre mazzetti di carte sono usati per rivelare tre predizioni in una maniera incredibile.

DADI PROFETICI - Tu consegni una previsione ad uno spettatore. Due dadi, senza punti, sono mostrati e due spettatori scelgono due numeri a caso. Da un mazzo di carte il primo spettatore distribuisce tante carte quante ne indica il suo numero. L' ultima carta viene mostrata e ha lo stesso valore del numero detto dal SECONDO spettatore. II secondo spettatore distribuisce le carte a seconda del suo numero e l' ultima carta rivela il numero del PRIMO spettatore. I due numeri sono sommati e la carta che corrisponde a quel numero viene presa e mostrata: è uguale alla previsione (supponiamo sia la QP). Infine, tutte le altre carte sono mostrate e sono tutte rosse (di Quadri e di Cuori). La carta scelta e l' unica carta nera!

NASCONDINO: II mago mostra quattro carte rosse e quattro carte nere. Le carte nere sono lasciate sul tavolo. Una nera viene messa tra le carte rosse, e una rossa tra le carte nere, ma le carte sono ancora tutte rosse (mentre per il momento le nere non sono mostrate). Due carte sono scambiate e il mazzetto rimane tutto di carte rosse. Tre carte sono scambiate e la stessa cosa avviene. Infine, dopo aver messo da parte le quattro carte rosse, le carte credute essere nere (o duplicati delle rosse) sono girate e sono viste essere i quattro Assi.

VOLO INVISIBILE: Uno spettatore conta 20 carte. Prende poi un mazzetto a caso, lasciando I' altra pila ad un altro spettatore. Tre carte passano da un mazzetto all' altro. Questa versione è automatica! e non richiede nessuna abilità! Si può anche effettuare con le carte giganti. Questo gioco da solo vale tutto il libro. Il tutto avviene nella mani degli spettatori !!!

NON E' MAI TROPPO TARDI: Dopo aver mostrato alcune volte sempre la stessa carta, il prestigiatore trova la carta scelta e tre sorelle

MAGIA BIANCA - Tre carte scelte, spariscono diventando completamente bianche e riappaiono faccia in alto nel mazzo.

SPEDIZIONE GEMELLARE - Due carte sono scelte. Vengono mostrati i 4 re ed uno sparisce. Viene ritrovato faccia in alto nel centro del mazzo tra le due carte scelte!

VIAGGIO IMMAGINARIO - I 4 re sono messi su due mazzetti e viaggiano da un mazzetto all'altro, riunendosi su un solo mazzetto e nello stesso tempo, ritrovano una carta scelta.

  • Istruzioni dettagliate con vari disegni .
  • Richiede una conoscenza delle tecniche di base della cartomagia.

numero di parole 6238 equivalenti a 24 pagine di testo standard