Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Esperimento di Fotografia Mentale
da Mike Kempner

$4
PDF | by download [0.07 MByte]  
Esperimento di Fotografia Mentale by Mike Kempner

Avete mai desiderato ipnotizzare qualcuno perché acquisti una memoria fotografica? Ora potete creare questa illusione, usando un fantastico principio, applicato in modo innovativo. L'effetto si avvale solo di un mazzo di carte (che può esser preso in prestito, senza che siano necessari set up...infatti non dovrete nemmeno toccare le carte). Dopo che lo spettatore ha mischiato le carte a piacimento, chiedetegli di guardare brevemente ognuna delle carte. Grazie ad un'induzione ipnotica, farete in modo che ricordi la posizione di ogni carta. Poniamo che lo spettatore venga "testato" per ritrovare il due di cuori ed il sette di picche. Se affermasse che tali carte si trovano in 25esima e 10cima posizione nel mazzo che tiene nelle sue mani (a faccia in basso, di modo che non possa né adocchiare né imbrogliare), lo spettatore avrà ragione. Il mazzo viene toccato dal solo spettatore e lui stesso girerà le carte che si trovano in quella posizione.

L'ingegnoso metodo non ha assolutamente bisogno di alcuna destrezza di mano. Infatti l'autore si avvale di tale principio per eseguire l'effetto al telefono o alla radio. E la parte migliore? Funziona il 100% delle volte.

Nel testo è incluso il testo (parola per parola) che potete usare voi stessi per stupire il vostro pubblico, sia essa una dimostrazione face to face che uno spettacolo di fronte a migliaia di persone.

Traduzione italiana a cura di Matteo Filippini.
numero di parole 1860 equivalenti a 7 pagine di testo standard