Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Pseudo Ipnosi Animale
da unknown

$10
PDF | by download [0.14 MByte]  
Pseudo Ipnosi Animale by unknown

I metodi per ipnotizzare apparentemente un animale, qualunque animale, sono stati tenuti SEGRETI per lungo tempo.

Ora questi segreti sono resi disponibili ad un ristretto numero di persone. Le informazioni contenute in questo volumetto infatti ti insegneranno ad ipnotizzare in maniera apparente : conigli, rospi, rane, maiali, galline, galli, crostacei, aragoste, gamberi, porcellini d'india, camaleonti, lucertole, oche, rettili, serpenti , coccodrilli e animali di grossa taglia.

Ovviamente l'ipnosi non c'entra niente, ma ti verranno spiegati metodi , "trucchi”, per porre in un apparente stato i più svariati animali. Per ogni tipo di animale a volte vengono spiegati diversi metodi.

Crediamo che senza dubbio questo volumetto sia la più completa fonte sull'argomento( di certo lo è in Italia) a disposizione da cui attingere per mera curiosità o per inserire un effetto del genere, anche come fioritura, nel proprio repertorio.

La serie "Super segreti Sigillati" che inizia con questo volumetto, e di cui sono già in preparazione altri numeri, ti permetterà di conoscere soggetti particolarmente affascinanti e giochi di prestigio di grande effetto le cui informazioni sono di difficile reperibilità.

Chi acquista un volumetto della serie "Super Segreti Sigillati" si impegna in maniera particolare a non rivelare ad altri i segreti in esso contenuti.

Formato PDF, 13 pagine.
numero di parole 1978 equivalenti a 7 pagine di testo standard



Frequently bought together with: