Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Author / Aldo Colombini
$10

(1 valutazione dei clienti) ★★★★

PDF | by download [0.16 MByte]  
Quando Vuoi! by Aldo Colombini

Aldo torna a stupirci con un numero completo composto di 5 effetti della categoria "impossibili", tutti effettuati con un mazzo di carte preso a prestito e senza preparazione.

I giochi hanno la caratteristica di essere di semplicissima esecuzione per cui puoi concentrarti sula presentazione.

Non rimarrai più senza sapere cosa fare quando qualcuno ti chiede " Dai, facci un gioco !" Eccoti un assaggio dell'introduzione con le stesse parole di Aldo:

"La routine è composta da cinque effetti che possono essere presentati uno di seguito all'altro come ti consiglio oppure separatamente durante una seduta cartomagica. Pur avendo un impatto notevole sul pubblico l'esecuzione è relativamente semplice come scoprirai dopo un paio di prove, quindi potrai concentrare i tuoi sforzi sulla presentazione per rafforzare gli effetti finale che, a mio avviso, hanno tutti del...miracoloso!

Come potrai osservare il pubblico partecipa attivamente alto svolgimento delle varie esperienze e anche questo contribuisce a togliere nelle menti degli spettatori l'idea che esistano manipolazioni segrete o apparenti.

La sequenza degli effetti e l'ossatura base della routine è simile alla mia precedente chiamata IL SEGNO DEI CINQUE che ha avuto un notevole successo durante le mie precedenti conferenze. Questo tipo di routine è particolarmente indicata per essere presentata quando non hai a disposizione il tuo mazzo e, a viva forza, ti si chiede di...,fare qualcosa!

La routine pur essendo mia è stata favorita da alcune persone che hanno concesso le loro idee per questa pubblicazione. TOM DAUGHERTY ha il merito maggiore, J.K. HARTMAN (il mio idolo!) e PHIL GOLDSTEIN (o MAX MAVEN ché dir si voglia). Alcune idee di questi artisti formano la spina dorsale della routine.

Mi auguro ti sia di stimolo per trovare altri effetti e spero che possa entrare a far parte del tuo repertorio."

Versione digitale 18 pagine.
numero di parole 2817 equivalenti a 11 pagine di testo standard