Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)
$7
PDF | by download [0.27 MByte]  
Scacco Matto by Aldo Colombini

Questa te la consiglio davvero. E' una delle mie routines preferite e può diventare anche una delle tue con lo stesso successo. Una serie di effetti uno più bello dell'altro con un normalissimo mazzo di carte e le chiarissime istruzioni . Sono spiegate nei dettagli tutte le mosse necessarie per ottenere questa serie di stupefacenti effetti sul tema della "CARTA SANDWICH" Eccoti l'effetto

a) Uno spettatore sceglie una carta che viene guardata e mescolata poi nel mazzo. L’artista estrae i due re neri (di fiori e di picche)ponendoli sul tavolo. Un secondo spettatore sceglie un'altra carta che viene anch'essa perduta tra le altre. Uno dopo l'altro i due re sono infilati ognuno indifferentemente in posti diversi a dorso in alto nel mazzo a faccia in alto. Un gesto magico………… e un “sandwich” appare sul tavolo i due re e tra loro una carta scelta! L'esecutore stende il mazzo sul tavolo e l'altra carta scelta appare come una ed unica alto nel centro del mazzo!

b) Nuovamente i due re neri sono lasciati in disparte sul tavolo e una carta viene scelta da uno spettatore. Una volta guardata è rimessa nel mazzo. L’artista raccoglie i due re neri e li pone a faccia in alto sul mazzo che si trova a dorso in alto. Basta una alzata completa e quando il mazzo è steso sul tavolo tra i due re neri c’è una carta: quella scelta! Non solo! Le carte ai lati dei due re neri sono girate e appaiono i due re rossi!

c) La carta scelta è infilata tra i due re neri e questo sandwich è lasciato sul tavolo tra altre carte (circa metà mazzo).L'altra metà del mazzo è tenuta in mano e i due re rossi sono posti su questa porzione. Istantaneamente la carta scelta appare tra due re rossi! Ancora più misteriosamente sparisce e riappare nelle carte sul tavolo tra i due re neri!

d) La carta scelta (esempio: tre di cuori) viene lasciata sul tavolo tra i due re mente, e uno spettatore sceglie un’altra carta, liberamente, dal mazzo (esempio: sette di fiori).II mazzo è steso sul tavolo e i due re rossi sono mostrati e tenuti nella mano sinistra. Un spettatore 'tocca', con assoluta libertà una carta qualsiasi del nastro di carte e la pone tra i due re rossi. Incredibile questa carta è il tre di cuori posto in precedenza tra i due re neri! Tra i due re rossi c'è il tre di cuori? Ovviamente, allora, tra i due re neri c’è ora il sette di fiori seconda carta scelta!

e) I quattro re sono lasciati sul tavolo ed uno spettatore sceglie una carta, lasciata poi a parte sul tavolo e sconosciuta a tutti. I quattro re,uno dopo l'altro,spariscono a faccia in alto nel mazzo a dorso in alto. Le carte sono stese sul tavolo e appaiono i quattro re e, a sandwich, tre assi! La carta scelta all'inizio del gioco e girata ed è l'asso mancante!

25 pagine di dettagliate spiegazioni, disegni B/N.
numero di parole 4690 equivalenti a 18 pagine di testo standard