Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)
$6
PDF | by download [0.43 MByte]  
Segreti Mentali by Ulysses Frederick Grant

Questo opuscolo tratto da un classico di Grant contiene ben 16 effetti da cui potrete trarre materiale da inserire nel vostro repertorio, sia che facciate giochi in scena che per gli amici. Per giunta diversi degli effetti sono stati annotati per renderli più pratici e attuali.

Tutti i giochi portano il tocco di quel Genio di U. F. Grant e sono veramente eccezionali, alcuni hanno dei metodi veramente straordinari

Eccovi alcuni degli effetti che troverete:

  • Indovinate l'anno di emissione ed il numero di serie di una banconota presa a prestito.
  • Predirete in anticipo quello che uno spettatore scriverà e che si trova sigillato in una busta . Un metodo straordinario.
  • Scrivete una predizione in una busta e consegnatela anche con giorni di anticipo a qualcuno. Fate scrivere 4 date importanti nella vita di 4 persone. Addizionatele e fate controllare l'addizione e i numeri scritti. Il totale è quello che voi avevate predetto e che si trova nella busta che verrà aperta degli spettatori. Nessuno scambio. Sistema diverso da quelli comunemente conosciuti. Le date sono scelte liberamente- No forzature. Nelle mani di un uomo di spettacolo questo è un numero che ha dello straordinario !
  • Indovinate una carta che uno spettatore ha nascosto in tasca e che egli ha scelto liberamente in un mazzo di carte in vostra assenza. Metodo furbissimo.
  • Un mazzo di carte viene fatto mescolare da uno spettatore che poi lo mette in tasca. Egli estrae una carta a caso e voi la indovinate infallibilmente. Semplicissimo da eseguire. No manipolazioni.
  • Indovinate il nome di una persona pensata da uno spettatore, utilizzando un mazzo di carte. No abilità
  • Scrivete una previsione, sigillatela e datela da tenere al pubblico. Invitate qualcuno a pensare ad un numero di tre o quattro cifre, liberamente. La busta viene aperta e la previsione è corretta. Nessuna forzatura !
  • Il proiettore di pensiero. Servendovi di una semplice corda, trasmettete i vostri pensieri ad uno spettatore che indovinerà una carta scelta liberamente da un altro spettatore.
  • Uno spettatore apre a caso l'elenco telefonico e sceglie un numero. Voi siete in grado di riprodurre questo numero. Metodo ultrasemplice ma efficacissimo.
  • Due metodi per impadronirvi segretamente delle informazioni scritte da qualcuno su un foglio (domande, numeri, disegni etc). Di cui uno...fiammante!!!
  • Infine un gioco di close up :In questo gioco, una carta viene scelta da un membro del pubblico. In seguito una donna che guarda attraverso il vostro anello fatto esaminare, è in grado di indovinare la carta scelta. Una dimostrazione di come l'ingegno può rinverdire un gioco elementare facendolo divenire un capolavoro. E, come diceva Fred Kaps : "The effect come first" ( L'effetto viene prima)
Siamo convinti che troverete in questo nuovo opuscolo qualcosa da inserire nel vostro repertorio. Grazie GRANT!!!
numero di parole 4468 equivalenti a 17 pagine di testo standard