Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Tarbell Lezioni 9
da Harlan Tarbell

$4
PDF | by download [0.64 MByte]  
Tarbell Lezioni 9 by Harlan Tarbell

Il più organico corso mai pubblicato sulla prestigiazione, ora disponibile in pratiche lezioni singole ! Eccoci arrivati alla lezione 9 di questo stupendo e completissimo corso di Giochi di prestigio.

Se ci avete seguito fin ora sarete interessatissimi al contenuto della lezione 9

La lezione si apre con una serie di spiegazioni di mosse base usate negli effetti con le carte. Sono spiegate le versioni di Tarbell delle seguenti mosse:

  1. Il salto semplice.
  2. Il falso miscuglio.
  3. La doppia presa.
  4. Lo slip change.
  5. L'impalmaggio
Lasciamo la descrizione del contenuto del resto della lezione allo stesso Tarbell:

"In questa lezione inizierò a condurvi in alcuni effetti di carte eccellenti. So che siete molto interessati nel settore degli effetti di carte. Quelli che vi spiegherò adesso sono solo l'inizio di un elenco di effetti con le carte stupefacenti che ho programmato per voi.

1. Una carta è scelta dal mazzo da uno spettatore, l'ha rimessa nel mazzo, questo è mescolato e rimesso nell'astuccio. Il flap dell'astuccio è chiuso. L'esecutore avvolge l'astuccio con un fazzoletto. Ad un comando la carta scelta esce facilmente e cade sul pavimento.

2. Il mistero della carta sigillata. Il mazzo è dato allo spettatore per mescolarlo. Lo spettatore, quindi, rimuove tre carte dal mazzo e le mette in tre buste. Queste buste sono sigillate in buste più grandi. Il resto del mazzo è tagliato in due parti. Lo Spettatore sceglie una busta. Una carta viene tolta. Lo spettatore, quindi, gira le carte superiori dei due mazzetti tagliati e trova che una porta il seme della carta scelta e l'altra porta il valore.

3. Il sogno dello psicologo. Il mazzo è diviso in due metà. Una parte è aperta a ventaglio e è chiesto ad uno spettatore di pensare una carta. Una parte è squadrata e messa sul tavolo. L'esecutore fa estrarre allo spettatore una carta da un'altra sezione del mazzo e la fa mettere in una tasca del Mago senza guardarla. Poi lo spettatore è invitato a guardare nella porzione di mazzo dalla quale ha scelto mentalmente una carta e si rende conto che tale carta è sparita. L'esecutore tira fuori dalla tasca la carta la quale si rivela essere la carta che lo spettatore ha pensato"

A presto per la prossima lezione !
numero di parole 5134 equivalenti a 20 pagine di testo standard



Frequently bought together with: