Lybrary.com: ebooks and download videos
$12

(1 valutazione dei clienti) ★★★★

PDF | by download [0.27 MByte]  
Battuteca by Aldo Colombini

Una esilarante raccolta di 500 battute su una riga indicizzate !

Se sei alla ricerca di materiale provato per far ridere il tuo pubblico, per preparare i tuoi testi per lo spettacolo...se vuoi trasformare ogni occasione in una risata, se sai quanto è difficile trovare materiale valido in questo campo, allora non lascarti sfuggire "Battuteca".

Aldo Colombini , il notissimo comico-prestigiatore, ha raccolto in questo agile volumetto la sua decennale esperienza "sul campo" con queste ben 500 battute e one liners . Non solo questo, le battute sono state anche indicizzate in modo da trovare subito la battuta che ti serve...un lavoro enorme.

Scorrendo queste 64 pagine che formano il testo, ti divertirai tu stesso e potrai scegliere quello che ti serve per il tuo spettacolo . In fondo a questa pagina trovi l'indice delle battute per farti apprezzare l'enorme lavoro svolto e il servizio che ti viene reso ! Facilitati la vita con BATTUTECA

Dall' intruduzione al libro dello stesso Colombini

"Durante questi anni che mi hanno visto nel mondo dello spettacolo, ho catalogato migliaia di battute, gags, etc. che mi hanno permesso di creare quel tipo di ,,umorismo che ha ottenuto un lusinghiero successo, come testimoniano le richieste in tal senso da parte di amici artisti.

Quello che tieni tra le mani è il primo volume di una trilogia dedicata all'umorismo. Seguiranno PRONTO INTERVENTO, una edizione ampliata di un volumetto apparso alcuni anni or sono. E il terzo volume sarà dedicato a dialoghi su vari argomenti (battute, etc.) e comprenderà pure la famosa LETTERA DELLA MAMMA, la POESIA DEL PRIMO AMORE e la poesia de IL CLOWN (e tanti altri pezzi ormai classici del mio repertorio).

L'indice fornito è speciale. E' un indice INCROCIATO. Mi spiego con un esempio. La battuta no. 384 può essere classificata sotto SOLDATI e sotto MIOPI, quindi la troverai alle due voci menzionate. La battuta no. 1 la troverai alla voce REGALI e alla voce NATALE. Con questo indice, quindi, potrai creare i TUOI monologhi."
numero di parole 7622 equivalenti a 30 pagine di testo standard