Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Author / Aldo Colombini
$15

(3 recensioni, 3 valutazioni dei clienti) ★★★★

PDF | by download [12 MByte]  
Calendario Cartomagico by Aldo Colombini

#3 in in Italian (italiano) top-reviews

1 dispensa con le spiegazioni di 8 stupendi effetti + 1 calendario speciale da stampare

Wow, una bellissima opera in due dispense . Nella prima sono descritti ben 8 effetti da eseguire con un semplice mazzo di carte e lo speciale calendario ( nella seconda dispensa) raffigurante una carta da gioco per ogni giorno dell'anno.

I giochi possono essere eseguiti anche ricopiando le carte dal calendario alla propria agenda!

Le 8 routines sono di Peter Duffie, Robin Robertson e dello stesso Aldo Colmbini. Coincidenze, ritrovamenti di carte scelte, la carta che si trova al giorno di nascita dello spettatore è l'unica di colore diverso etc. Davvero stupende le 8 routines raccolte in questa dispensa.

I titoli delle routines : "Calendario Centrifugo", "L'appuntamento", "Diario Flessibile", "Agenda per l'attesa", "Calendario di libertà", "Diario Versatile", "Buon anniversario", "Zodiaco mensile".

A differenza dell'edizione originale, noi vi forniamo a parte una seconda dispensa con il calendario già pronto, intitolata : "Un Anno di Sorprese". Dovrete solo stamparlo nella grandezza che vorrete, anche tanto grande da essere usato in scena.In questo modo siete subito pronti per eseguire queste routines dal tema davvero affascinante e misterioso e vi assicuriamo che nascosti in queste pagine, vi sono davvero alcuni capolavori che inserirete subito nel vostro repertorio.

Ancora una volta GRAZIE ALDO!

Dispensa 1 : 17 pagine con gli effetti spiegati

Dispensa 2 : Speciale calendario da stampare con istruzioni 14 pagine



Reviewed by Salvatore Lazzaro (confirmed purchase)
★★★★★   Date Added: Friday 02 February, 2024

Molto bello, anzi bellissimo.

Reviewed by Alessandro Marino
★★★★★   Date Added: Wednesday 24 January, 2024

Al mio avviso il calendario è stato fatto con i piedi ci sono errori gravissimi che saltano nell'occhio, ci sono alcune carte in tutti i mesi che nello stesso mese si ripetono, sono carte che non fanno parte della routine e si ripetono più volte, faccio alcuni esempi nel mese di gennaio giorno 2e13 gennaio si ripete la carta 3 di picche, un altro esempio nel mese di dicembre abbiamo nei giorni 1,12 e 28 si ripete la carta il 3 di cuori. questi sono alcuni esempi ma in tutti i mesi ci sono questi errori gravissimi, va bene che le carte sono 52 ed i giorni sono 365, 366, quindi per logica nei vari mesi si ripetono ma avere la stessa carta che si ripete nello stesso mese come negli esempi che ho citato fa capire che non è stato costruito con precisione, c'è stata troppa leggerezza. Con un calendario così dopo che uno spettatore nota questa cosa,(perchè salta parecchio nel occhio) come dovrei giustificare una cosa del genere? Quindi non solo che ho pagato soldi per l'acquisto, ma con fatica ho dovuto sistemarlo. Poi per quanto riguarda le routine conoscendo la grandezza di Aldo Colombini sinceramente mi aspettavo meglio su 8 routine quelle che sono state diciamo di mio gradimento sono solo 3, fortunatamente con la scusante che ho risistemato il calendario ho aggiunto 2 routine che sono state considerate migliori...

Reviewed by Simone Scaravella (confirmed purchase)
★★★★★   Date Added: Thursday 19 November, 2015

Si sperava che un' Opera Del grande Aldo avesse una traduzione curata come meritava. Su ogni pagina appare scritto Calendario "CARTROMAGICO" ( PAROLA SBAGLIATISSIMA ) nel primo gioco si parla de 4 di Cuori ! ma invece la carta interessata è il 4 di FIORI !! ergo la traduzione di Alex Borsci è stata fatta frettolosamente e con i piedi. La cosa più fastidiosa è che ho stampato il libro. Invito l'autore a rimediare !!

It was hoped that a 'Opera Of great Aldo had a translation prepared as he deserved. Calendar appears on every page written "CARTROMAGICO" (WORD totally wrong) in the first trick you talk of 4 of Hearts! but instead the card in question is the fourth of CLUBS !! ergo the translation of Alex Borsci was made hastily and with his feet. The most annoying thing is that I printed the book. I invite the author to correct !!