Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Author / Aldo Colombini
$4
PDF | by download [1.01 MByte]  
Dammi 5 by Aldo Colombini

Eccoti una delle innumerevoli note di conferenza del Maestro Aldo Colombini, per la precisione di una delle sue ultime tenute in Italia. Si tratta di 5 ottimi giochi + 1 di bonus. Di sicuro ne trovi uno da aggiungere al tuo repertorio !

Descrizione del contenuto

CORDA IN AZIONE

EFFETTO: Un pezzo di corda è tagliato in due usando, invece delle forbici, le dita della mano. Un altro pezzo di corda viene aggiunto, in modo da avere tre pezzi di differente lunghezza: uno corto, uno medio e uno lungo. Magicamente, i tre pezzi diventano della stessa lunghezza. Poi, istantaneamente, le tre corde diventano una. Il mago conta le punte e sono quattro; poi conta due centri; quindi le corde sono due. Le punte sono annodate. Il nodo viene tolto dalla corda lasciandola in un pezzo unico che può essere usato per altre routine!

LA BILANCIA UMANA

EFFETTO: Uno spettatore taglia un mazzetto di carte. Conti 26 carte dal mazzo ed elimini alcune carte fino a quando hai lo stesso numero di carte dello spettatore!

FIRMATA E SPEDITA

EFFETTO: Una carta è firmata e strappata. Un angolo è lasciato ad uno spettatore. La carta è restaurata e l'angolo combacia perfettamente!

COLORI PER QUATTRO

EFFETTO: Quattro carte scelte liberamente risultano essere le uniche rosse tra le carte nere e viceversa

SEGUI GLI ASSI

EFFETTO: I quattro Assi e due spettatori cambiano di posto... quasi!

37 TRE

EFFETTO: Una predizione strana, apparentemente sbagliata ma poi giusta!
numero di parole 2398 equivalenti a 9 pagine di testo standard