Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Author / Aldo Colombini
$8
PDF | by download [10 MByte]  
Evoluzioni by Aldo Colombini

Fantastiche lecture notes di una delle innumerevoli conferenze del grande e compianto Aldo. Ben NOVE routines davvero molto di effetto! Eccoti una breve descrizione del contenuto:

SETTIMO PIANO: Sei carte sono scelte. Una carta viene firmata. Le carte vengono perdute nel mazzo e ritrovate a partire da quella firmata. Infine la carta firmata ,in maniera incredibile, viene ritrovata in tasca!

FUOCO SOTTO LA CENERE: Tre carte vengono scelte e messe nell'astuccio. Si mostrano i quattro fanti. Uno viene messo nell'astuccio. Improvvisamente l'esecutore si ritrova le tre carte scelte in mano mentre i fanti si trovano nell'astuccio a fare compagnia al fante scelto!

ACQUA E OLIO SPECIALE: 4 carte rosse e 4 nere si separano ripetutamente e infine, dopo averle viste ben separate, si alternano.

ASS-EMBLEA - L'esecutore esegue un normale Matrix con 4 assi e 4 monete. Tenta di ripeterlo ma...con una grossa sorpresa finale!

ACQUA OLIO E...MOLTO DI PIU': Carte rosse e nere si separano misteriosamente e infine l'intero mazzo di carte si separa in rosse e nere!!!

UN SORRISO AL GIORNO: Una carta viene scelta e ne vengono aggiunte altre due. Sulla carta scelta si attacca un adesivo con uno smile e con queste tre carte soltanto si eseguono una serie di incredibili effetti!

CAMBIO E SCAMBIO: Due carte cambiano di posto in una maniera incredibile.

POKER CON DIECI CARTE: Una strana partita di poker con 10 carte e con numerose sorprese che coinvolgono anche alcuni spettatori!!!



Frequently bought together with: