Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Author / Don Tanner

Il Genio di Grant
da Don Tanner

$10

(1 recensione, 1 valutazione dei clienti) ★★★★★

PDF | by download [0.48 MByte]  
Il Genio di Grant by Don Tanner

Ecco un fantastico libro. Soprattutto un libro pratico e utile. Ti servirà senza dubbio. Se vuoi inserire nel tuo repertorio giochi che siano di grande effetto e al contempo di semplice esecuzione, allora questo libro è per te !

Non fartelo sfuggire : tra le sue pagine trovi materiale veramente eccellente . lavori in scena ? Oppure esegui Close-up ? oppure Cartomagia o Mentalismo o ancora Grandi illusioni ? Ebbene in questo libro trovi di sicuro qualcosa che fa per te.

Sappiamo come è difficile trovare giochi pratici che funzionino davvero e non siamo solo carta stampata che poi rimane in un cassetto e sul ripiano di una libreria. Si diciamo la verità, quanti acquisti come me hai fatto che poi si sono rivelati inutili o poco pratici. Ma ora il materiale contenuto in questo libro è davvero pratico e utile. Si tratta del tipo di giochi che farai e userai.

Alcuni esempi del materiale contenuto nel libro sono i seguenti:

LA MONETA OMBRA : Un semplice gimmick che permetta incredibili sparizioni a apparizioni di monete.

LA MONETA CUCITA: Bellissimo ! Una moneta prestata e segnata da uno spettatore viene messa in un piccolo borsellino che viene sigillato e affidato allo spettatore. Si mostrano due quadrati di cartoncino colorato e questi vengono cuciti da tutti i lati e controllati. Un attimo dopo quando allo spettatore viene richiesto di aprire il borsellino nel suo interno vi sono i quadrati cuciti con la moneta firmata sigillata all'interno ! Incredibile.

LO SCAMBIO DELLA BANCONOTA AL RALLENTATORE: l'esecutore riesce a scambiare la sua banconota con una tenuta nella tasca di uno spettatore.

IL VOLO DEI QUATTRO: Un matrix con 4 banconote prestate e due buste vermente pratico e semplice. Un grande gioco.

IL BLOCK NOTES DEI NUMERI DI ZELLA: questo da solo vale tutto il libro ! Tre numeri scritti dagli spettatori corrispondono ad un totale previsto! Il metodo di Grant è stupendo e la utility che ti insegna a costruire ti servirà tantissimo se fai mentalismo.

Il prossimo te lo cito direttamente da libro:

LA SFIDA DA MILLE DOLLARI PER LEGGERE LA MENTE

ATTENZIONE: Questo è un atto magico professionale per occasioni professionali, non un giochino qualsiasi da dedicare ai vostri amici di casa, a una festicciola o roba simile. E’ da usare nelle grandi occasioni per veri professionisti , davanti a un pubblico di almeno cinquanta persone, se non di più. La cosa si basa su di un sottile accorgimento che la rende una delle più stupefacenti esibizioni nel suo genere. Ciò che viene letto all’inizio prepara (gli spettatori) in modo che non sembri esserci nulla di sbagliato per coloro ai quali voi porrete le domande, e sortirà un effetto ancor più disorientante su coloro che alle domande non sapranno rispondere.

Questi ultimi andranno letteralmente fuori di testa, e inneggeranno alla vostra surreale capacità …

Infine cito una delle due illusioni contenute nel libro:

Il Contadino e la Strega - finalmente la spiegazione di Grant di questa illusione da costruire con pochissima spesa e di grande effetto. La spiegazione contiene dettagliati diagrammi con le misure e questa illusione la puoi eseguire dovunque e costruire in breve tempo.

Tutto questo e altro ancora è contenuto ne "Il Genio di Grant", acquista subito la tua copia

Formato file PDF, pagg. 58 con tavole b/n
numero di parole 10870 equivalenti a 43 pagine di testo standard



Reviewed by Simone Scaravella (confirmed purchase)
★★★★★   Date Added: Tuesday 25 January, 2022

Ottimo volume in Italiano, ben Fatto ed effetti stupendi.