Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Author / Sam Dalal

Mentalismo Sonoro
da Sam Dalal

$10

(1 valutazione dei clienti) ★★★★★

PDF | by download [0.37 MByte]  
Mentalismo Sonoro by Sam Dalal

Un principio unico nel mentalismo che ti permetterà di fare cose impossibili. Grazie a queste informazioni introvabili in Italiano e di difficile reperibilità anche nella lingua originale , potrai avere tra le mani questo capolavoro di ingegno che ti metterà in grado di fare cose apparentemente impossibili.

LEGGI CON ATTENZIONE

Si può riuscire bendati a indovinare il numero scritto da una persona non complice, mentre si è con le spalle voltate e non si vede veramente nulla ? Si può riuscire a riprodurre un disegno liberamente scelto o una parola mentre si è bendati genuinamente – senza poter davvero vedere nulla- e di spalle ? Si può riuscire a fare questo (addirittura mentre si è in un'altra stanza), senza complici, senza bende truccate, senza auricolari, senza costruire nulla, improvvisandolo addirittura in qualunque momento e luogo e finanche circondati ? RILEGGI CON ATTENZIONE QUESTE AFFERMAZIONI perché sono TUTTE VERE ! Lo so ti sembra impossibile ! Eppure nelle pagine di questa dispensa c’è lo stupefacente segreto per fare tutto questo.

Le informazioni contenute in questa dispensa sono uniche e di difficile reperibilità ecco perché abbiamo pensato che meritassero il valore che hanno . Sarai uno dei pochi a poter improvvisare ( letteralmente) virtualmente dappertutto gli effetti che abbiamo in maniera del tutto veritiera descritta ?

Per quanto tempo hai desiderato trovare un metodo che ti permettesse di riprodurre senza gimmick di sorta e in condizioni di Test i disegni, le parole, i numeri scritti dagli spettatori ? Ecco ora il metodo, solo per pochissimi , sta a te approfittarne ! SUBITO !

Tutto avviene esattamente come è stato descritto e il principio è suscettibile di infinite variazioni. Certo è richiesta un po’ di pratica ma ne vale assolutamente la pena.

Questo principio è ORO nelle mani di un mentalista !!!

Abbiamo riflettuto a lungo e abbiamo deciso di rendere disponibile questo segreto.

18 pagine con la dettagliata descrizione del sistema e di come usarlo.
numero di parole 2454 equivalenti a 9 pagine di testo standard