Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Assemblea Suprema
da Lewis Ganson & Aldo Colombini

$4.90

(1 valutazione dei clienti) ★★★★★

PDF | by download [1.54 MByte]  
Assemblea Suprema by Lewis Ganson & Aldo Colombini

Il grandissimo Lewis Ganson è stato un vero maestro nell’arte di descrivere e insegnare routines di grandi prestigiatori da tutto il mondo. Molti dicono che le sue spiegazioni dettagliate siano pari all’insegnamento in presenza. Le sue spiegazioni hanno il pregio di essere sempre chiare e accompagnate da foto esplicative. Oggi ti presentiamo, per la prima volta in italiano, la sua accurata e completa descrizione di una spettacolare routine di Aldo Colombini. Leggi attentamente perché, te lo assicuriamo, ne vale la pena.

Ecco cosa dice Ganson Stesso:

Vi presento un classico effetto con le carte del quale sono state realizzate così tante versioni che il lettore potrebbe sentirsi come se le avesse "già viste tutte". Anch'io ho provato la stessa sensazione quando ho dato un'occhiata al titolo, poi ho letto l'effetto - beh, perlomeno i dorsi degli Assi erano di un colore diverso rispetto al resto delle carte; quindi, questo era giá un punto a suo favore. Ma avevo visto molte routine anche con questa caratteristica, quindi cosa c'era di speciale da apprezzare? Tuttavia, ecco che prendo due mazzi con dorsi di colori diversi... seguo le istruzioni e... resto folgorato! È un effetto incredibilmente pulito - ogni mossa può essere fatta con molta naturalezza – dotato di mosse semplici che una persona di media abilitá conoscerà già, ma così ben assemblate che è necessario fare molto poco sforzo per ottenere uno degli effetti più potenti disponibili nell’ambito della magia con le carte.

Su questo effetto metterò in gioco la mia reputazione e vi dico che è la migliore versione che abbia mai visto che utilizzi carte non truccate. Anche un principiante può avvicinarsi a questo splendido effetto ed avere tutte le informazioni necessarie; ogni mossa viene chiaramente spiegata e sono presenti delle fotografie allo scopo di chiarire ulteriormente il testo. Non lasciatevi sfuggire questa occasione – provate questo effetto almeno una volta ed anche voi sarete grati di poter eseguire una routine davvero di prima classe.

EFFETTO:

I quattro Assi vengono rimossi da un mazzo a dorso ROSSO e posti a faccia in giù in fila sul tavolo. Successivamente, dodici carte indifferenti vengono prese da un mazzo con dorso BLU e vengono contate sopra agli Assi a dorso ROSSO – tre carte su ciascun Asso. Ogni gruppo di tre carte con dorso BLU é sovrapposto agli Assi con il dorso ROSSO.

Uno per uno, gli Assi lasciano i loro mazzetti e si riuniscono insieme in un unico gruppo. L’ultimo Asso non vuole passare…a poi si convince a farlo. Per il climax finale, ogni gruppo di carte viene mostrato: tre gruppi hanno tutti le carte a dorso BLU, mentre il gruppo con i quattro Assi ha tutte le carte con dorso ROSSO. Non hai bisogno di altro che due normalissimi mazzi di carte, uno a dorso ROSSO e uno a dorso BLU e della dettagliata spiegazione di Ganson. Grazie Aldo per la meravigliosa routine e grazie Lewis per la spiegazione. Con questo ebook , iniziamo una serie di importantissime traduzioni delle spiegazioni di Ganson di routines di grandi artisti internazionali che altrimenti non avrebbero mai visto la luce in italiano. Stay tuned…( seguici…)

numero di parole 2560 equivalenti a 10 pagine di testo standard