Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Author / Aldo Colombini
$7
PDF | by download [0.12 MByte]  
Carosello by Aldo Colombini

QUESTA ROUTINE E' SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE!

Difficilmente troverai un gioco che possa sostituirsi ad essa per chiudere il tuo numero con le carte!

Eccoti l'effetto nelle stesse parole di Aldo

"Esorto l'amico lettore a mettere in repertorio la routine "CAROSELLO" in quanto è di quelle che creano fama di grande artista e “cardician”.

I numerosi effetti contenuti creano un’accattivante programma cartomagico e la sola routine può sostenere un quarto d'ora di pura magia visuale. Coloro che mi hanno visto eseguire il gioco durante le mie conferenze sanno alla perfezione cosa intendo dire. Coloro invece che leggono l'effetto per la prima volta, comprenderanno immediatamente il valore stesso della routine.

EFFETTO

L'artista presenta un mazzo di carte a dorso rosso. Alza le carte e ad ogni alzata trova una regina che pone sul tavolo, formando, nello stesso tempo, quattro mazzetti. Le regine si trasformano poi in quattro fanti. Su ciascun mazzetto appare una regina e sotto ad ogni mazzetto appare un re! In successione, ancora sui mazzetti, l'artista produce i quattro assi!

Le rimanenti carte sono stese sul tavolo e sono tutte a dorso bleu! Uno spettatore sceglie una carta dal "mazzo" bleu. L'artista ritrova immediatamente la carta scelta poiché è "marcata" con grandi croci e a dorso rosso! Infine tute le altre carte sono mostrate essere uguali!!!

Prima edizione digitale 2013 - 11 pagine
numero di parole 1806 equivalenti a 7 pagine di testo standard