Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Author / Aldo Colombini
$10
PDF | by download [0.24 MByte]  
Gorgo'n Zola by Aldo Colombini

"GORGO'N ZOLA"- Un numero di mentalismo comico. Da fare sganasciare dalle risate, da fare in qualunque momento e situazione con la tua partner, moglie, compagna, assistente…o con chi vuoi. Perché portarsi dietro tanto materiale quando con nulla o quasi puoi far divertire il tuo pubblico e farti ricordare come un artista ?

Questo libro ti spiega esattamente come fare e cosa dire per ottenere questo risultato.

Questo è un libro serio sulla magia comica! Un grande numero colmo di risate ! Rachel e Aldo hanno eseguito questo numero in molti congressi magici, dove la maggioranza dei presenti erano prestigiatori, con un grande successo. Lo hanno eseguito anche per pubblici profani ed il successo è stato lo stesso. Hanno avuto così tante richieste che infine hanno deciso di pubblicare la dettagliata spiegazione del numero.

Tu e la tua/tuo assistente intraprendete una serie di esilaranti letture del pensiero con uno scambio continuo di battute! Se hai visto Aldo e Rachel eseguirlo desideri questo libro, se non lo hai visto ancora eseguire ti divertirai un mondo sia nel leggerlo che nel proporre il numero al tuo pubblico !!!

Per rendere il libro il più completo possibile, sono state aggiunte decine di Gags extra che potete usare per montare il vostro numero.

Questo numero ha il vantaggio di poter essere eseguito praticamente senza attrezzi in qualunque momento e circostanza. Se lavorate in due questo numero è per voi. Il pubblico si sganascerà dalle risate, tributandovi un grande successo !

DIVERTITEVI E FATELI DIVERTIRE

[The English version of this ebook is Comedy Mind Reading Act.]

19 pagine – formato file PDF
numero di parole 2740 equivalenti a 10 pagine di testo standard