Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Vampire Haunting (Italian)
da Biagio Fasano

$9.90
PDF | by download [0.83 MByte]  
Vampire Haunting (Italian) by Biagio Fasano

Un effetto impromptu di mentalismo e bizarre magic a tema vampiresco che semplicemente fa uso di sei carte da gioco.

Il titolo di questo eBook suggerisce il tema vampiresco alla base di questo effetto impromptu di Mentalismo / Bizarre Magic.

Semplicemente utilizzando sei carte da gioco, mette in grado l’illusionista di essere sempre pronto ad eseguirlo ad occhi chiusi (da bendato, senza trucco alcuno, o comunque rimanendo voltato da una parte per l’intera durata dell’esperimento), senza necessità alcuna di vedere mai le carte!

Una spettatrice viene scelta nel ruolo di prima vittima, unica sopravvissuta al morso del vampiro e pertanto in grado di avvertirne la presenza nelle vicinanze.

Dopo aver scelto, senza comunicarlo al Mentalista, se rifugiarsi nel settore Nord o Sud della città, cambierà di conseguenza il punto di vista con il quale osserverà il ventaglio di carte che, dopo ogni miscuglio tra facce e dorsi, le verranno mostrate, per trasmetterne o meno la sensazione di pericolo che avvertirà.

Al termine del quarto miscuglio, l’illusionista saprà annunciare dove si fosse rifugiata la donna e soprattutto potrà catturare “alla cieca” la carta del vampiro per mostrarne al pubblico il suo volto!

numero di parole 3962 equivalenti a 15 pagine di testo standard