Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Author / Massimo Gualtieri

Massimo Gualtieri

If you are Massimo Gualtieri, a family member, or friend, and you would like to claim and edit this author page, please do the following:
  • Create a customer account.
  • Claim your author page.
  • Edit your author page and submit changes.
The details of how to do the various steps are outlined in FAQ 15.

set alert for this author

Products

Displaying 1 to 2 (of 2 products)

Sort by: Product Name
Listed Price
Massimo Gualtieri
Oltre le Parole by Massimo Gualtieri

Curiosità, emozioni e bugie.

Una guida indispensabile per illusionisti, mentalisti, ipnotisti, artisti operanti in ogni settore nonchè utilissima nella vita quotidiana per approcciarsi con chiunque.

Negli ultimi anni serie televisive come the mentalist e lie to mi hanno portato notevole interesse verso il linguaggio del corpo, le microespressioni facciali e alla comunicazione non verbale in generale.

Un ottima risorsa anche per chi lavora nel campo della vendita e voglia meglio capire il comportamento del cliente. Il libro è estremamente pratico e arriva al nocciolo della quetsione...

$6
to wish list

PDF & EPUB

Massimo Gualtieri
Come Vestire le Parole by Massimo Gualtieri

Viaggio nella Comunicazione

Calabria 2016: mi trovo in un piccolo paese nella provincia di Crotone, dove ho passato parecchie estati, essendo questo il paese nativo dei miei genitori.

Non mi sento costretto ad andarci, anzi, quando possibile ci torno volentieri, richiamato dal fascino e dalla bellezza della costa ionica.

Sono passati tre anni e mezzo dal mio primo eBook “Oltre le parole” ed è cresciuta la voglia di proseguire con un altro capitolo, di creare e passare nuove informazioni sulla comunicazione e sul linguaggio del corpo, arricchendo tutto ciò con nuovi esperimenti...

$6
to wish list

PDF & EPUB

Displaying 1 to 2 (of 2 products)