Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Author / Emanuele Spagnolo
Emanuele Spagnolo

Emanuele Spagnolo

Emanuele Spagnolo, per gli amici Kawary, è nato nel 1990 a Catanzaro, una piccola città di 360.000 abitanti circa. Dal 2016 al 2020 ha studiato quasi ossessivamente cartomagia, esibendosi comunque solo in contesti informali e amichevoli: il suo "habitat" era quello. Dal 2020 in poi, la sua attenzione si è spostata su quello che lui ama definire "il superpotere definitivo": il mentalismo. Sebbene ancora non si abbia una definizione esatta di questa forma d'arte, per lui questa branca dell'illusionismo rappresentava esattamente tutto ciò che cercava dal primo giorno che si è approcciato a questo mondo. Grazie al mentalismo è riuscito a trasformare un pubblico di "spettatori" in un pubblico di "partecipanti". Per qualsiasi informazione o richiesta non esitate a contattarlo dal suo sito web https://www.kawary.net/arcano. Buon proseguimento di giornata e buono studio!

website: www.kawary.net/arcano

set alert for this author

Products

Emanuele Spagnolo
Trip Mentale by Emanuele Spagnolo

Dopo un anno di scrittura e revisioni continue, finalmente pubblico il mio primo lavoro di mentalismo: Trip Mentale. Un lavoro minuzioso, pieno di dettagli e sottigliezze che non si limitano solo alle applicazioni descritte in questo testo.

Ma, nella pratica, cos'è Trip Mentale?

In sintesi, Trip Mentale vi permetterà di divinare una nazione solo pensata dal vostro spettatore. Nessun bigliettino, nessun foglio, nessun mazzo di carte, nessun apparecchio, il tutto avverrà con il solo utilizzo delle parole. Il numero di partecipanti a questo esperimento può andare da quattro a uno....

★★★★ $5
to wish list

PDF