Come ottenere uno stato ipnotico in brevissimo tempo.
Difficile descrivere la ricchezza di contenuti di questo ebook. Antonio Meridda condivide con te la sua grande esperienza di coach e ipnotista e ti guida alla scoperta e soprattutto alla pratica dell’arte dell’ipnosi.
In questa opera puoi trovare davvero tanti spunti per imparare o perfezionare la tua tecnica ipnotica e Antonio ti invita sempre ad sentirti libero di sperimentare ,personalizzare e trovare la tua strada, quella che funziona di più per te e per il soggetto che devi ipnotizzare.
Troverai descritti vari tipi di ipnosi e come funzionano, l’ipnosi ericksoniana, l’ipnosi Elman,l’ipnosi non verbale e il suo simbolismo, l’ipnosi e l’autoipnosi indiana,la fascinazione il coma ipnotico,l’ipnosi mascherata.
Antonio ti insegna come trovare le persone più responsive all’ipnosi, a riconoscere i ritmi ultradiani e a dare comandi postipnotici. Non poteva mancare una parte dedicata al linguaggio del corpo!
Si passa poi alla parte pratica cominciando a studiare come si inizia un’induzione ipnotica, il linguaggio, il ritmo e il tono della voce con il quale parlare all’inconscio,calibrarsi con il soggetto. Poi dei modelli pratici, cosa devi letteralmente dire e fare per ottenere l’induzione ericksoniana, l’induzione Elman, la fascinazione.
Poi induzioni rapide, la stretta di mano di Bandler,l’induzione Zap, la farfalla, la tecnica del rosario, l’induzione a coppie, l’ipnosi analogica di Benemeglio, l’ipnosi e autoipnosi indiana.
Poi imparerai come ottenmere il fenomeno della catalessia, mettere una persona rigida tra due sedie, e come portare il soggetto fuori dallo stato ipnotico.
Segue una parte che tratta le applicazazioni pratiche, troverai così la tecnica di Couè, la regressione a vite precedenti,il rilassamento profondo, come vincere le dipendenze,anestesia e analgesia ipnotica,il tutto è supportato da illustrazioni disegnate dall’autore stesso!
Un libro che non può mancare nella biblioteca personale di appassionati di ipnosi, Antonio Meridda ti da davvero tante informazioni e ti invita a praticare la splendida arte dell’ipnosi ricordandoti sempre che questa disciplina va praticata con il massimo della tua etica e del tuo buonsenso.
Pratica i consigli che Antonio ti illustra in questo ebook e i risultati che cercavi arriveranno !
In questo ebook impari:
- Introduzione
- Prima parte: Teoria
- Storia dell’ipnosi
- Cosa è l’ipnosi ?
- Tipi di ipnosi
- Indurre uno stato alterato
- La trance
- Seconda parte: Pratica
- Utilizzare l’ipnosi
- Guida rapida alle tecniche
- Conclusioni
numero di parole 19851 equivalenti a 79 pagine di testo standard