Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic / [Italian (italiano)]

Routine Mentale Impromptu (Italian)

da Nick Conticello
#2 [Italian (italiano)] author
$15.00

| 12.93 | CHf 13.86

PDF | by download [0.22 MByte]   salva nella lista
Routine Mentale Impromptu (Italian) by Nick Conticello
Il collaboratore del Tarbell Course Nick Conticello segue il suo debutto "Il posizionamento fantasma" con altri tre nuovi effetti sensazionali che richiedono solo un normale mazzo di 52 carte per esibirsi. È necessario un piccolo maneggio; includiamo The Widdershins Cut, un falso taglio efficace e semplice. I contenuti includono:

1. THOUGHT CAUGHT: un mazzo non preparato viene mischiato dall'esecutore e tagliato dallo spettatore. Vengono distribuite due pile di carte. Lo spettatore pensa a una carta in una delle pile e disperde lui stesso la selezione nel mazzo. L'esecutore scorre rapidamente le carte e ne rimuove una, che risulta essere la selezione. Niente maneggi, niente gimmick, niente preparazione. Lo spettatore taglia il mazzo prima e dopo il processo di selezione! Questo effetto introduce due nuovi concetti: il Principio Radar e il Littlecount.

2. DIVINAZIONE AUTOMATICA: il mazzo viene mescolato dallo spettatore che rimuove un numero di carte a caso e conta per una selezione mentale. L'esecutore trova la carta senza guardare nessuna delle facce.

3. IL POTERE DELLA FIDUCIA: Il finale è forse l'effetto di tipo Smith Myth più forte mai ideato. Lo spettatore pensa liberamente a due carte collegate fra loro, con il mazzo nelle sue mani. Mescola anche i mazzetti selezione. (Nessun conteggio è coinvolto nel processo di selezione.) Il mazzo è diviso a metà, quindi una carta scelta è in ciascuna metà. Le carte pensate finiscono in qualche modo nella stessa posizione dalle cime delle rispettive pile. Questo può essere fatto con niente di più difficile di un falso taglio.

4. THE WIDDERSHINS CUT: un falso taglio semplice ed efficace.

Indipendentemente dal fatto che ti piacciano i cosiddetti "effetti automatici", non vorrai rinunciare a un libro che potrebbe precedere la RIVOLUZIONE DELLA MAGIA MATEMATICA!

1st edition 2020, 15 pages.
numero di parole 4477 equivalenti a 17 pagine di testo standard


SHARE   share via email share on facebook share on twitter share on linkedin share links
or call in the US toll free 1-888-866-9150 product ID: 923764

If you find anything wrong with this product listing, perhaps the description is wrong, the author is incorrect, or it is listed in the wrong category, then please contact us. We will promptly address your feedback.

© 2020 Lybrary.com