Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

5 Cose Impossibili
da Vin Carey

$10
PDF | by download [0.14 MByte]  
5 Cose Impossibili by Vin Carey

La Serie "Super Segreti Sigillati", è nata per fornirvi materiale poco conosciuto e di difficile reperibilità. Il terzo numero di questa serie è assolutamente incredibile e originale e, sotto diversi aspetti davvero unico.

Se cerchi qualche cosa del genere per il tuo numero, allora sei nel posto giusto!

Per farti rendere conto di cosa si tratta ecco ti un estratto del volumetto :

"Questo libretto è scritto per colmare un apparente vuoto nel campo delle novità magiche che sembra essere stato totalmente trascurato.

Nella presentazione dinnanzi al pubblico, ottiene un notevole effetto perché attribuisce poteri mentali fenomenali all’esecutore. E’ infatti un esercizio di abilità di concentrazione multipla. Si suppone, di solito, che una comune mente potrebbe essere capace di svolgere due compiti allo stesso tempo, ma con questa performance non solo due, ma tre – quattro – cinque operazioni sono dirette dalla mente simultaneamente.

Mi sembra che questa forma di intrattenimento si presti molto bene alla richiesta di novità degli show su palcoscenico dei night club in particolare, nonostante possa essere un’aggiunta molto gradevole ad ogni scaletta da eseguire in ogni luogo. Per il Mago che fa spettacoli nelle scuole è un’inestimabile aggiunta al proprio repertorio; inoltre risulta vendibile anche come momento educativo al momento di fissare il proprio spettacolo.

Queste presentazioni sono effettuate con l’uso di due o più lavagne, come consigliato negli effetti che accompagnano questo libro. Utilizzando un grosso blocco di carta e una matita morbida con cui tracciare linee marcate, oppure un pennarello, questo numero può essere eseguito anche ai tavoli.

Questo effetto è sempre e comunque molto coinvolgente e divertente...

Una routine consigliata, che comincia in maniera semplice e porta poi ad un gran finale, è quella che segue:

Il pubblico scandisce una serie di nomi propri che voi scriverete capovolti ed in senso contrario.

Usando due di questi nomi, li scriverete in modo che uno sia correttamente scritto nel giusto verso, e che l’altro sia invece scritto capovolto ed in senso contrario, ed entrambi siano mescolati insieme come mostrato più avanti...

In seguito, il pubblico scandisce quattro parole di quattro lettere ciascuna. Queste saranno da voi così scritte: due parole correttamente e nel giusto verso, le altre due parole capovolte ed in senso contrario; inoltre, tutte le sedici lettere saranno mescolate insieme, formando un'unica lunga scritta, come più avanti illustrato.

Si noterà che la seconda lettera di ogni parola è alla distanza di quattro lettere dalla prima, la terza lettera è a quattro lettere dalla seconda, e così via. ...

Per il gran finale, potete annunciare che vi apprestate a fare cinque cose diverse allo stesso tempo, nonostante si creda che nessuno possa fare più di una cosa alla volta. Questo è ciò che farete:

Scrivere un determinato paragrafo di un libro o di un giornale correttamente e nel giusto verso, scriverlo capovolto, scriverlo al contrario, sommare in colonna alcuni numeri e recitare una poesia nello stesso momento. Sembra impossibile, non è vero? Bene, continuate a leggere ed imparerete come potrete fare tutto questo... ( beh il resto lo leggerete nella dispensa....)

Incredibile vero ? Questo è quello che potete fare acquistando "5 Cose Impossibili" della serie "Super Segreti Sigillati"! Ne vale veramente la pena!
numero di parole 1468 equivalenti a 5 pagine di testo standard