Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Assertività, Meta-modello e Comunicazione Suggestiva
da Marco Antuzi

$10
PDF & EPUB | by download [3.07 MByte]  
Assertività, Meta-modello e Comunicazione Suggestiva by Marco Antuzi

Guida pratica alle tecniche di Comunicazione più Efficaci

Ogni volta che decido l’argomento da trattare nel mio nuovo ebook cerco di farlo seguendo una semplice regola: Proporre al pubblico qualcosa di nuovo e di utile.

Avevo in mente questo libro da diverso tempo, un libro in cui sintetizzare tutto ciò che c’è da sapere sulla comunicazione.

Immagina un libro dove poter trovare la versione più moderna del meta-modello (uno dei modelli più famosi sulla comunicazione efficace tratti dalla Programmazione Neuro Linguistica), tecniche di ipnosi conversazionale e la nota e apprezzatissima comunicazione assertiva.

Questo libro è diretto a te che vuoi migliorare le tue relazioni e il tuo lavoro e sei a digiuno di comunicazione, questo libro è diretto a te che già sai comunicare bene e vuoi imparare a comunicare meglio, questo libro è diretto a te che hai una grande passione verso il mondo della comunicazione e della mente e che vuoi semplicemente imparare le più moderne ed efficaci tecniche al riguardo.

Questo libro però è anche divertente ed appassionante e resterai coinvolto nel leggerlo più di una volta. L’assertività ti insegnerà ad esprimere la tua opinione liberamente senza squalificare l’opinione altrui. Il meta-modello ti insegnerà a fare domande utili per correggere le tue e le altrui credenze limitanti, la comunicazione suggestiva ti insegnerà a toccare le emozioni altrui. Tutto il contenuto del libro si basa non solo sui miei tantissimi anni di studio ma anche sulla mia esperienza personale come life coach e trainer di PNL e comunicazione ipnotica.

Imparerai dei semplici schemi linguistici che potrai applicare in ogni contesto, apprenderai anche gli errori da non fare quando comunichi per evitare di rendere la tua comunicazione noiosa e fredda. Sono orgoglioso di questo libro e non vedo l’ora che tu possa leggerlo. Preparati a un affascinante e pratico viaggio nel mondo della comunicazione e preparati a migliorare la tua vita in ogni suo aspetto.

Buon lavoro!

Marco.

In questo ebook impari:

  • Introduzione
  • Capitolo 1 – Assertività e Meta-modello
  • Capitolo 2 – L’esposizione come panacea di molti dei tuoi mali
  • Capitolo 3 – Un “Cosa” e un “Come” possono cambiare tutto
  • Capitolo 4 – Cancellazioni, il potere nascosto del Non detto
  • Capitolo 5 – L’antidoto (Gratis) contro le distorsioni
  • Capitolo 6 – Come, cosa, in che modo. Le tre parole grazie alle quali conquisterai il Mondo (Muahahah)
  • Capitolo 7 – I dieci consigli che ti renderanno un comunicatore (quasi) infallibile
  • Epilogo

numero di parole 9263 equivalenti a 37 pagine di testo standard