Come prendere contatto con la tua mente inconscia rapidamente.
La meditazione può aiutarti in diversi campi della vita. Questa è molto utile sia se praticata da sola o se associata all'autoipnosi. Meditare significa prendere contatto con la parte più profonda e vera di te accettandola senza giudizio. Praticare l'autoipnosi significa raggiungere stati di rilassamento e connessione con l'inconscio impossibili in altre maniere.
Grazie a questo libro imparerai la meditazione "fast" per poter spegnere la tua mente più rapidamente possibile per poter diminuire la tua ansia e migliorare la qualità della tua vita.
Con l'autoipnosi puoi invece rilassarti a tal punto da poter raggiungere uno stato di quiete mai raggiunto prima. Seguendo il percorso indicato nel libro potrai imparare a integrare queste due tecniche per poter ottenere il massimo da entrambe.
Il libro è costruito per permetterti di imparare a farlo anche se sei a digiuno di questo argomento. Preparati a migliorare la tua vita dedicando solamente pochi minuti al giorno all'applicazione dell'autoipnosi e della meditazione.
In questo ebook impari:
- Introduzione
- Capitolo 1: Come la mente genera le tue ansie
- Capitolo 2: Le 4 domande della consapevolezza
- Capitolo 3: Come uscire dalla propria testa ed eliminare i pensieri nocivi
- Capitolo 4: Come l'autoipnosi può cambiare la tua vita
- Epilogo
numero di parole 7222 equivalenti a 28 pagine di testo standard