Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Author / Marco Antuzi

Marco Antuzi

If you are Marco Antuzi, a family member, or friend, and you would like to claim and edit this author page, please do the following:
  • Create a customer account.
  • Claim your author page.
  • Edit your author page and submit changes.
The details of how to do the various steps are outlined in FAQ 15.

set alert for this author

Products

Displaying 1 to 8 (of 8 products)

Sort by: Product Name
Listed Price
Marco Antuzi
Trucchi Psicologici by Marco Antuzi

Tecniche di comunicazione e programmazione neurolinguistica applicate al mentalismo moderno.

Marco Antuzi autore di questo libro intitolato “Trucchi Psicologici” è un life-coach ed esperto in tecniche di comunicazione ed ipnosi conversazionale ma non è amante delle definizioni, si può definire Marco Antuzi come un artista ,artista della comunicazione e appassionato della mente umana e delle sue potenzialità.

Con questo ambizioso progetto Marco Antuzi ti dona un’opera unica in questo genere!!! “Tecniche di comunicazione e programmazione neurolinguistica applicate al mentalismo...

$10
to wish list

PDF & EPUB

Marco Antuzi
Storie Ipnotiche by Marco Antuzi

Suggestiona ed Emoziona con i Racconti Ipnotici.

Ti piacerebbe riuscire a convincere chiunque raccontandogli una storia? Anche tu sei stato bambino e ti ricorderai quando rimanevi ipnotizzato dalle favole che ti raccontavano. Forse non sai però che le storie hanno un potere incredibile anche sugli adulti. Grazie alle storie il grande ipnotista Milton Erickson riusciva a cambiare alle persone la loro vita.

In questo e-book imparerai come costruire una storia ipnotica e anche il perché le storie hanno un potere persuasivo così forte. Imparerai anche una potente storia persuasiva da utilizzare...

$6
to wish list

PDF & EPUB

Marco Antuzi
Il Segreto dei Frame Ipnotici by Marco Antuzi

Schemi Segreti per Convincere.

Esistono molti testi che parlano di controllo mentale, in molti di questi si parla di efficaci tecniche di Programmazione Neuro Linguistica che ti permettono di riuscire a convincere delle tue idee ogni tuo interlocutore.

Molti di questi testi sono efficaci ma in questo testo apprenderai una serie di tecniche che vanno al di là della PNL e che ti aiuteranno a essere ancora più convincente nelle tue relazioni.

I frame ipnotici sono una serie di schemi che ti daranno la possibilità di trovare sempre la frase giusta per vincere in ogni tipo di discorso....

$10
to wish list

PDF & EPUB

Marco Antuzi
Il Potere dell’Autoipnosi e della Meditazione by Marco Antuzi

Come prendere contatto con la tua mente inconscia rapidamente.

La meditazione può aiutarti in diversi campi della vita. Questa è molto utile sia se praticata da sola o se associata all'autoipnosi. Meditare significa prendere contatto con la parte più profonda e vera di te accettandola senza giudizio. Praticare l'autoipnosi significa raggiungere stati di rilassamento e connessione con l'inconscio impossibili in altre maniere.

Grazie a questo libro imparerai la meditazione "fast" per poter spegnere la tua mente più rapidamente possibile per poter diminuire la tua ansia e migliorare la...

$10
to wish list

PDF & EPUB

Marco Antuzi
Il potere della Fascin-Azione by Marco Antuzi

Come attirare a sé chiunque.

Conquistare gli altri istantaneamente e semplicemente è sempre stato uno dei desideri più diffusi in diverse culture. Grazie alle moderne tecniche di comunicazione questo è diventato oggi possibile ma purtroppo non accessibile a tutti poiché alcune di queste tecniche sono insegnate in corsi molto costosi oppure sono decisamente complicate da apprendere.

Questo libro però è diverso poiché ti insegnerà delle tecniche efficacissime ma estremamente semplici da applicare. Sia che tu conosca la PNL sia che tu non conosca nulla di comunicazione qui apprenderai...

$10
to wish list

PDF & EPUB

Marco Antuzi
Comunicazione Subliminale by Marco Antuzi

Tecniche Pratiche di Comunicazione Subliminale

Il libro che hai tra le mani (o meglio che hai sul monitor del pc o sul tuo e-book reader) rappresenta l’evoluzione dei miei precedenti lavori. In questo e-book non solo troverai alcune tecniche descritte nei miei precedenti libri qualora tu non li avessi acquistati ma anche la descrizione del Milton model con esempi chiari per comprenderlo fino in fondo.

Troverai anche utili consigli per poter rinforzare la tua identità di persuasore. Questo è un libro sulla comunicazione subliminale, un approccio che ti può permettere di influenzare...

$10
to wish list

PDF & EPUB

Marco Antuzi
Comunicazione Ipnotica 2.0 by Marco Antuzi

Come creare stati alterati di coscienza per ottenere una comunicazione irresistibile

Comunicazione ipnotica 2.0! Marco Antuzi come sempre mira alla pratica e in questa nuova opera non fa certo differenza e ti insegna come cambiare il modo di vedere il mondo con l’uso della parola.

Quando due persone conversano si scambiano opinioni basate sul proprio modo di vedere la realtà ma la parola è in grado di cambiare la visone della realtà e ristrutturare un evento negativo in uno positivo o viceversa.

In questo ebook imparerai a creare stati alterati di coscienza e a sfruttarli inserendo...

$10
to wish list

PDF & EPUB

Marco Antuzi
Assertività, Meta-modello e Comunicazione Suggestiva by Marco Antuzi

Guida pratica alle tecniche di Comunicazione più Efficaci

Ogni volta che decido l’argomento da trattare nel mio nuovo ebook cerco di farlo seguendo una semplice regola: Proporre al pubblico qualcosa di nuovo e di utile.

Avevo in mente questo libro da diverso tempo, un libro in cui sintetizzare tutto ciò che c’è da sapere sulla comunicazione.

Immagina un libro dove poter trovare la versione più moderna del meta-modello (uno dei modelli più famosi sulla comunicazione efficace tratti dalla Programmazione Neuro Linguistica), tecniche di ipnosi conversazionale e la nota e apprezzatissima...

$10
to wish list

PDF & EPUB

Displaying 1 to 8 (of 8 products)