Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)
$5

(1 valutazione dei clienti) ★★★★

PDF | by download [0.32 MByte]  
Cartoni Magici by Aldo Colombini

Spettacolo Magico - Grafico per Bambini

Un intero numero che coinvolge il pubblico infantile, facile da preparare, eseguire e trasportare . Pochi fogli dei pezzi di cartone, un pennarello e alcuni articoli magici che forse si trovano in fondo al tuo cassetto inutilizzati da tempo per dare vita ad un bellissimo spettacolo , ricco e colorato.

Dall' Introduzione: "Mi sono sempre piaciute le vignette dei cartoni animati, ma ho provato ad introdurre degli effetti magici e delle gag nello spettacolo invece che dei semplici disegni...

...Ciò che segue è un numero adatto a spettacoli per bambini. Ho messo insieme varie idee da diversi artisti del mondo della magia, come Karrel Fox, Ed Harris, Val Andrews ed altri. Ho fatto a meno dei cavalletti dal momento che utilizzo per cavalletto i bambini del pubblico. In effetti, l’intero numero si sviluppa attorno a tavole di cartone (come vedrete), ed avrete bisogno soltanto di una valigetta per il resto del materiale (se vorrete utilizzarlo, altrimenti la performance è davvero “piatta” – e non è un gioco di parole!)."

Davvero un ottimo numero da tenere sempre pronto per il vostro pubblico infantile!
numero di parole 2015 equivalenti a 8 pagine di testo standard