Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Comunicazione Ipnotica 2.0
da Marco Antuzi

$10
PDF & EPUB | by download [3.44 MByte]  
Comunicazione Ipnotica 2.0 by Marco Antuzi

Come creare stati alterati di coscienza per ottenere una comunicazione irresistibile

Comunicazione ipnotica 2.0! Marco Antuzi come sempre mira alla pratica e in questa nuova opera non fa certo differenza e ti insegna come cambiare il modo di vedere il mondo con l’uso della parola.

Quando due persone conversano si scambiano opinioni basate sul proprio modo di vedere la realtà ma la parola è in grado di cambiare la visone della realtà e ristrutturare un evento negativo in uno positivo o viceversa.

In questo ebook imparerai a creare stati alterati di coscienza e a sfruttarli inserendo nei tuoi discorsi suggestioni che arriveranno all’inconscio dei tuoi interlocutori che non potranno fare altro che accettarle e rispondere a queste positivamente. Le tecniche illustrate come confusione, sovraccarico, shock sono le più potenti !

Oltre alle tecniche Marco ti svela gli schemi linguistici, veri e propri modelli che puoi sfruttare da subito adattandoli alle tue esigenze e ai vari contesti in cui ti troverai ad usarli. Marco dedica uno spazio del libro anche alle leve della persuasione, i meccanismi in base ai quali la mente umana accetta un’idea.

Tutto questo viene usato da tutti inconsapevolmente,ora tu conosci questi meccanismi e puoi sfruttarli intenzionalmente. Esercitati come Marco ti consiglia durante la lettura e vedrai che i risultati arriveranno e saranno incredibili !

Ecco cosa impari in questo ebook:

  • Il potere del linguaggio, le parole sono davvero così importanti ?
  • Il sole non sorge quando la luna non va a dormire: confusione, shock, distrazione, sovraccarico,disinformazione
  • Diamoci del tu !
  • Gli schemi linguistici che nessuno ha osato rivelarti
  • Schemi schemi schemi… non calcistici
  • Tutto quello che non ti hanno detto, ed anche se te lo hanno detto non sai ancora applicare

numero di parole 12498 equivalenti a 49 pagine di testo standard