Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Il potere della Fascin-Azione
da Marco Antuzi

$10
PDF & EPUB | by download [1.81 MByte]  
Il potere della Fascin-Azione by Marco Antuzi

Come attirare a sé chiunque.

Conquistare gli altri istantaneamente e semplicemente è sempre stato uno dei desideri più diffusi in diverse culture. Grazie alle moderne tecniche di comunicazione questo è diventato oggi possibile ma purtroppo non accessibile a tutti poiché alcune di queste tecniche sono insegnate in corsi molto costosi oppure sono decisamente complicate da apprendere.

Questo libro però è diverso poiché ti insegnerà delle tecniche efficacissime ma estremamente semplici da applicare. Sia che tu conosca la PNL sia che tu non conosca nulla di comunicazione qui apprenderai degli schemi linguistici che ti permetteranno di fare colpo e di attirare come una calamita chiunque indipendentemente dalla tua bellezza o dal tuo aspetto fisico.

La fascinazione ti può essere utile in ogni aspetto della tua vita, dal lavoro alle relazioni, dai rapporti in famiglia alle relazioni sentimentali. Nel giro di poche settimane potrai apprezzare dei significativi cambiamenti nella tua vita e nei prossimi mesi vederla trasformata. Leggi questo manuale con gioia e divertiti ad applicare le tecniche descritte al suo interno con entusiasmo! Buon divertimento e buon lavoro.

Marco Antuzi

Dalle parole dell'autore, Marco Antuzi, si comprende facilmente come la pratica e la concretezza siano per lui prerogativa assoluta, Marco infatti ti da degli schemi linguistici reali, riportati parola per parola, che tu puoi usare da subito per ottenere cambiamenti reali della tua qualità di vita da subito, tra l'altro in modo intelligente e divertente. Questo è un manuale estremamente pratico, lo leggi, impari gli schemi, esci di casa e li applichi. Procurati subito una copia di questo di quest'ultimo ebook scritto da Marco Antuzi !

Ecco cosa troverai nel libro:

  • Come fare colpo in pochi istanti
  • Come diventare il più ricercato che ci sia
  • Il potere dell'ascolto
  • L'identità del vero fascinatore
Tanto altro e poi schemi, schemi, schemi pratici ! Buon divertimento !
numero di parole 8066 equivalenti a 32 pagine di testo standard