Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Il Potere Della Persuasione
da Arthur Setterington

$10
PDF | by download [1.00 MByte]  
Il Potere Della Persuasione by Arthur Setterington

P.D.P. (Potere Della Persuasione) è una conferenza/dimostrazione che usa semplici oggetti trasportabili in una ventiquattrore.

P.D.P. è un nuovo approccio al mentalismo che spazza via le ragnatele del passato – evitando il soprannaturale o il paranormale – e lo rende accettabile al pubblico moderno.

P.D.P. è basato sui fatti, non sulle possibilità o le probabilità. Le tecniche utilizzate sono moderne, educative, istruttive e, soprattutto, divertenti.

P.D.P. è una struttura all'interno della quale si possono includere gli effetti che già si possiedono. Qualunque cosa debba essere costruita verrà resa semplice da fare ed economica da comprare.

P.D.P. introduce una nuova esperienza negli spettatori, i quali sono portati a credere di capire il funzionamento della dimostrazione, ma sono lasciati completamente al buio.

P.D.P. è rivelatore, intrigante e convincente, e l'esecutore acquista credito per le sue intelligenti finezze psicologiche.

Con P.D.P. ti vengono spiegati nei dettagli 6 dimostrazioni che costituiscono la base di un numero completo, diverso e affasciante : un nuovo modo di fare mentalismo! Il tuo pubblico infine sarà convinto che il tuo POTERE DELLA PERSUASIONE è davvero grande !!!

Nelle 6 dimostrazioni riuscirai a convincere il tuo pubblico che riesci a far loro compiere azioni o scelte mediante sottili tecniche persuasive che ti daranno fama di grandi capacità ma che in realtà sono di facilissima esecuzione e di sicura riuscita.

44 pagine con disegni esplicativi B/N, formattata per un agevole lettura a schermo intero.
numero di parole 5552 equivalenti a 22 pagine di testo standard