Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Posizionamenti Automatici
da Nick Conticello


#1 in Italian (italiano) author
$19.50

(2 valutazioni dei clienti) ★★★★★

PDF | by download [0.23 MByte]  
Posizionamenti Automatici by Nick Conticello

Il collaboratore del Tarbell Course, Nick Conticello, è tornato con il suo libro più grande e migliore di sempre, una serie di nuove e rinfrescanti interpretazioni di quel venerabile principio di magia matematica delle carte, il Posizionamento automatico. Nick introduce nuove varianti del principio con il posizionamento invertito e il posizionamento simmetrico. Nessun gioco di prestigio è richiesto per QUALUNQUE di questi effetti! I contenuti includono:

ABC / 123: Alex Elmsley's Spell by the Numbers senza il faro shuffle.

ORACOLO CIECO: senza vedere la faccia di una singola carta, l'esecutore individua una selezione mentale e ne nomina un'altra.

AUTO-PROMOZIONE: un miracolo di Nick Conticello! Destinato a diventare un classico, questo effetto introduce il posizionamento invertito.

PENSA STOP: una scoperta simultanea di due carte scelte mentalmente. Nessun taglio e conteggio delle carte da parte del pubblico; due piccoli numeri sono semplicemente pensati dagli spettatori. Presentazione del posizionamento simmetrico.

VARIAZIONE PENSA STOP: un perfezionamento, che rende l'effetto precedente adatto a un pubblico più ampio e riduce la possibilità di guasti alla memoria degli spettatori.

PREVISIONE DOPPIA POSIZIONE: Questa volta l'esecutore prevede le posizioni di due carte pensate.

E c'è di più! Include anche una breve introduzione storica e bibliografia.

Se ADORI la magia senza carte ... se AMI il pensiero originale ... se AMI il materiale pratico e diretto ... devi avere questo libro!
numero di parole 5638 equivalenti a 22 pagine di testo standard