Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Storie Ipnotiche
da Marco Antuzi

$6
PDF & EPUB | by download [1.95 MByte]  
Storie Ipnotiche by Marco Antuzi

Suggestiona ed Emoziona con i Racconti Ipnotici.

Ti piacerebbe riuscire a convincere chiunque raccontandogli una storia? Anche tu sei stato bambino e ti ricorderai quando rimanevi ipnotizzato dalle favole che ti raccontavano. Forse non sai però che le storie hanno un potere incredibile anche sugli adulti. Grazie alle storie il grande ipnotista Milton Erickson riusciva a cambiare alle persone la loro vita.

In questo e-book imparerai come costruire una storia ipnotica e anche il perché le storie hanno un potere persuasivo così forte. Imparerai anche una potente storia persuasiva da utilizzare in ogni contesto per poter convincere le persone a fidarsi di te e ad accettare il tuo aiuto.

Imparerai anche gli aforismi ipnotici per poter avere sempre la frase giusta da utilizzare in qualsiasi occasione per cambiare il punto di vista del tuo interlocutore.

Tutto questo in un libro breve ed incisivo che analizzerà insieme a te la struttura della storia ipnotica perfetta per aiutarti a costruire la tua storia ideale e personalizzarla per renderla efficace.

Le storie ipnotiche vengono utilizzate da millenni dai grandi comunicatori, dai profeti e dai capi carismatici. Politici ed esperti di marketing utilizzano costantemente le storie ipnotiche per convincerti delle loro idee, grazie a questo e-book imparerai come difenderti dalla loro persuasione e come utilizzarla a fin di bene per aiutare il prossimo.

Il libro è diretto a chiunque voglia imparare i segreti nascosti della comunicazione metaforica e anche a chi è completamente a digiuno e non sa nulla di ipnosi e comunicazione persuasiva. E ora basta parlare, è giunta l’ora di iniziare a lavorare.

numero di parole 6120 equivalenti a 24 pagine di testo standard