Tecniche di comunicazione e programmazione neurolinguistica applicate al mentalismo moderno.
Marco Antuzi autore di questo libro intitolato “Trucchi Psicologici” è un life-coach ed esperto in tecniche di comunicazione ed ipnosi conversazionale ma non è amante delle definizioni, si può definire Marco Antuzi come un artista ,artista della comunicazione e appassionato della mente umana e delle sue potenzialità.
Con questo ambizioso progetto Marco Antuzi ti dona un’opera unica in questo genere!!! “Tecniche di comunicazione e programmazione neurolinguistica applicate al mentalismo moderno” Il mentalismo è un ramo dell’arte della prestigiazione che simula poteri della mente e doti paranormali.
Il mentalismo moderno a tal fine usa trucchi da prestigiatore fusi con tecniche psicologiche. In quest’opera il mentalismo moderno puro è raggiunto senza l’uso di trucchi da mago ma esclusivamente con tecniche psicologiche! Quest’opera è unica, una occasione imperdibile.
Con trucchi psicologici impari:
- la tecnica della confusione nel mentalismo sovraccarica e distrai la mente razionale e accedi all’inconscio suggestionabile
- le associazioni mentali condiziona le scelte delle persone creando e richiamando associazioni mentali tra gesti ed emozioni
- utilizzare un linguaggio suggestivo dal potere ipnotico
- creare amnesie nella mente delle persone
- trucchi verbali per ottenere ciò che vuoi
- costruisciti un’identità di mentalista
- le parole importanti che generano emozioni nelle persone
- sfrutta i limiti della mente a tuo vantaggio
numero di parole 14336 equivalenti a 57 pagine di testo standard