Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Corpi in Orbita
da Ulysses Frederick Grant

$7

(2 valutazioni dei clienti) ★★★★

PDF | by download [1.13 MByte]  
Corpi in Orbita by Ulysses Frederick Grant

Un altro Grande Classico di Grant

In questo tempo di crisi economica è davvero utile questo libretto che insegna a costruire ben 5 tra sospensioni e levitazioni pratiche ed economiche.

Tutto materiale facilmente trasportabile e funzionale nel consueto stile di quel genio di Grant- Eccovi in breve i cinque effetti contenuti nel volumetto:

Autolevitazione – un sistema unico!

Immaginate di poter entrare in una qualunque casa, qualunque ufficio, qualunque posto voi vogliate e apparentemente essere capaci di volare! Leggete quanto segue e capirete quanto facile sia poterlo fare....

ASRAH da salotto

Questo è uno dei metodi Asrah più pulito di tutti quelli messi a punto finora. Il bello di questa illusione è che richiede solo l’intervento di due persone, e non è richiesto l’intervento di un assistente dietro le quinte.

GIRLS IN ARIA

Questa è l’apertura perfetta per il vostro grande show magico!

EFFETTO: Sulla scena due ragazze sono sedute a mezz’aria. Fate la vostra entrata in scena e con un gesto magico fate scendere le ragazze verso il basso, fino a portarle a terra. Ora potranno assistervi per tutto il resto dello spettacolo!

FACILE SOSPENSIONE SULLE SEDIE

Immaginate di essere capaci di eseguire la sospensione sulle sedie con qualsiasi sedia, qualsiasi asse e qualsiasi spettatore!

EFFETTO: Due sedie sono posizionate una di fronte all’altra. Un asse è posizionata sullo schienale di entrambe le sedie. Una persona qualsiasi si sdraia sull’asse. Una sedia è rimossa ma incredibilmente lo spettatore resterà sospeso in aria!

ILLUSIONE DELLA TESTA VOLANTE

EFFETTO: Sulla scena c’è una cabina approssimativamente di 180 cm di altezza, 70 cm di larghezza e 90 cm di profondità.

La vostra assistente entra nella cabina e siede su un piccolo sgabello all’interno di essa. Un pannello pieghevole è infine posizionato di fronte all’assistente in modo da tenere in vista solo la testa.

Il pubblico può osservare come lentamente la testa inizi a staccarsi dal corpo e inizi a levitare all’interno della cabina. È la vera testa della vostra assistente, e durante l’esecuzione, la ragazza potrà ridere, parlare, rispondere a delle domande, ecc.

La testa della ragazza quindi scende e ritorna al suo posto, permettendo alla vostra assistente di uscire incolume dalla cabina.

Chiare spiegazioni con tavole fuori testo che completano la spiegazione degli effetti.
numero di parole 2604 equivalenti a 10 pagine di testo standard