Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Levitazioni Moderne
da Ulysses Frederick Grant


#2 Illusions, Escape & Stage author
$7

(1 valutazione dei clienti) ★★★★

PDF | by download [0.52 MByte]  
Levitazioni Moderne by Ulysses Frederick Grant

Se sei stanco di spendere tanti soldi per inserire una grande illusione nel tuo repertorio ....
Se vuoi un illusione facile da costruire....addirittura improvvisata.....
Se vuoi eseguire grandi effetti in qualunque situazione....

Allora HAI BISOGNO DI " LEVITAZIONI MODERNE " un grande Classico di quel genio di GRANT!

In questo opuscolo Grant ti spiega come costruire con una spesa davvero minima, a volte irrisoria, ben 6 levitazioni ! Bada che stiamo parlando di levitazioni complete vere e proprie non del sollevarsi da terra di pochi cm come va tanto di moda oggi. Benché scritto diversi anni orsono, questo testo conserva tutt'oggi la sua freschezza e praticità.

Potrai inserire con poca spesa nel tuo repertori una levitazione a scelta tra le sei ...o perché no tutte e 6!

NOTA BENE : il materiale contenuto in questa dispensa è completamente diverso rispetto a quello contenuto nel precedente "Corpi in Orbita " sempre scritto dallo stesso Grant e i due si completano a vicenda. Se hai acquistato l'uno allora di sicuro acquisterai anche l'altro!

Eccoti in breve il contenuto della dispensa:

"La sospensione miracolosa di Grant"

ha raggiunto i massimi storici in quanto a semplicità, efficacia, e facilità d'esecuzione. Per chi spenderà poco denaro per la costruzione dell'equipaggiamento, e proverà il numero con il proprio assistente, questa sarà la migliore levitazione in assoluto! Si, questo metodo è un adattamento di una vecchia versione comica, ma in questa variante il punto debole è stato eliminato ottenendo una levitazione super.

CIRCONDATO

Viene qui descritto un effetto di levitazione di un tavolo che è tanto insolito quanto spettacolare, e che potrà essere utilizzato sia come illusione sia come acrobazia pubblicitaria.

EFFETTO: Al centro del palco è presente un vecchio tavolo da cucina, con sei sedie intorno ad esso. L'artista spiega come il tavolo si esibirà in un volo e chiede a sei spettatori di raggiungerlo sul palco per assistere da vicino. Gli spettatori vengono fatti sedere intorno al tavolo, e viene chiesto ad ognuno di loro di appoggiare le mani sul tavolo cercando così di impedirne il galleggiamento. Nonostante le precauzioni - si, succede tutto su un palco ben illuminato - il tavolo si solleva, svolazza intorno al palco mentre gli uomini stanno ancora cercando di tenerlo fermo, e uno di essi sale su di esso e lo cavalca per un tratto. Come climax, gli spettatori lanciano via il tavolo e tornano ai loro posti. Questo trucco, secondo me, ha tutto ciò che una buona illusione dovrebbe avere, ed il suo costo è praticamente nullo.

SUPER LEVITAZIONE X MIGLIORATA

Viene qui descritta una versione della Super Levitazione X fortemente migliorata, molto leggera, e mediante la quale potrai allontanarti dalla tua assistente mentre sta ancora levitando.

LA NUOVA LEVITAZIONE ASRAH DA SALOTTO

La "Levitazione Asrah da Salotto" è senza dubbio straordinaria ! Immagina di eseguire una levitazione close -up ( da vicino) in un salotto, prendendo a prestito due sedie e qualche lenzuolo. La ragazza viene coperta, tu la fai levitare fin sopra la tua testa e la fai sparire a mezz' aria ! Il tutto a costo praticamente nullo e senza meccanismi complicati ! Incredibile!

LA MIGLIOR LEVITAZIONE SECONDO GRANT - 2 metodi di cui uno improvvisato!

La seguente levitazione è probabilmente una delle migliori ottenibili, dato che non richiede alcun tipo di equipaggiamento speciale ed è pratica al 100%. L'autore utilizzava questa versione quando era un ragazzo, in quanto non poteva permettersi i goffi verricelli dell'epoca, e secondo lui questo metodo è molto migliore di quelli richiedono apparati ingombranti.

EFFETTO: Una ragazza sospesa a mezz'aria ascende e discende secondo le volontà dell'artista. CHE NE DICI? Davvero incredibile Grant. Credimi questo opuscolo merita davvero di essere nella biblioteca di ogni buon prestigiatore!
numero di parole 3447 equivalenti a 13 pagine di testo standard