Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic / [Italian (italiano)]

Enciclopedia dell'Illusionismo vol. XIV: Magia Con La Seta 2

da Salvatore Cimo
#1 [Italian (italiano)] author
$15.00

| 13.90 | CHf 15.26

PDF | by download [18 MByte]   salva nella lista
Enciclopedia dell'Illusionismo vol. XIV: Magia Con La Seta 2 by Salvatore Cimo
MAGIA CON LA SETA – PARTE SECONDA è il quattordicesimo volume della collana, composto da 370 pagine. Decine di routines con la seta. La più completa e moderna opera sui foulards esistente.

Anche in questo volume, tantissimi sono gli effetti con la seta, suddivisi nelle diverse categorie (Trasposizioni, Penetrazioni, Cambi di colore, Blendo, Sympathetic Silks, Foulard tagliato e ricomposto, Effetti vari e Routine) che Salvatore Cimò descrive con semplicità e chiarezza, corredando il volume con ben 1250 illustrazioni realizzate dall’infaticabile Vittoria Tudisco. Inoltre, una ricca appendice completa l’argomento sulla Magia con la seta.

  • Spostamenti (26 effetti)
  • Penetrazioni (23 effetti)
  • Cambi di colore (31 effetti)
  • Blendo (18 effetti)
  • Foulard simpatici (2 effetti con vari procedimenti)
  • Foulard tagliato e ricomposto (10 effetti)
  • Effetti vari (48 effetti)
  • Routine (31 effetti)
Il volume è preceduto dalla Prefazione di Jerónimo Casalduero (grande amico di Padre Salvatore Cimò con cui aveva intrecciato, per diversi anni, uno fitto scambio epistolare), da una testimonianza di Vittorio Balli e da un interessante articolo di Stefano Macri Masi sulla manutenzione dei foulard. Il presente volume è suddiviso in varie sezioni. Questo è uno dei volumi più belli e interessanti tra tutti quelli di Salvatore Cimò e sono contenuti effetti da scena che hanno sempre suscitato un enorme successo da parte del pubblico, come, ad esempio, “Il classico gioco dell’ombrellino”, il “Sitta’s Leopard Silk” ecc. Inoltre, molto interessante è il capitolo dedicato alle varie versioni di Blendo (si descrivono metodi, ritenuti oggi obsoleti e poco funzionali, ma anche sistemi innovativi e molto pratici). Gli ultimi due capitoli offrono spunti di grande interesse per l’appassionato prestigiatore che vi troverà utili idee di presentazione e tanto altro ancora.

Prima edizione digitale © 2018 Lybrary.com; 370 pagine completamente illustrate.
numero di parole 71823 equivalenti a 287 pagine di testo standard


SHARE   share via email share on facebook share on twitter share on linkedin share links
or call in the US toll free 1-888-866-9150 product ID: 922806

Comprato frequentemente insieme a:

Enciclopedia dell'Illusionismo vol. XIII: Magia Con La Seta 1Enciclopedia dell'Illusionismo vol. XII: Magia Con Dischi, Cubi e DadiEnciclopedia dell'Illusionismo vol. XI: Magia Con Candele E Orologi

If you find anything wrong with this product listing, perhaps the description is wrong, the author is incorrect, or it is listed in the wrong category, then please contact us. We will promptly address your feedback.

© 2019 Lybrary.com