Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Illusioni di Cartone
da Ulysses Frederick Grant


#1 Illusions, Escape & Stage author
$9

(2 valutazioni dei clienti) ★★★

PDF | by download [1.79 MByte]  
Illusioni di Cartone by Ulysses Frederick Grant

Ancora una volta Grant esprime il suo genio in questa raccolta. 12 grandi illusioni che vi costeranno pochissimo e che potrete portare con voli dappertutto, leggere, economiche di effetto . Eccovi una breve panoramica delle illusioni contenute :

DENTRO E FUORI ANCORA
Dopo aver presentato un ragazzino o ragazzina come tuo assistente, lo/la fai entrare in un cartone. Potrai immediatamente mostrare il cartone vuoto, il tuo assistente è infatti scomparso!!!

SOSTITUZIONE VICTORY
Esegui il baule per la metamorfosi con una semplice e normale scatola di cartone controllata dal pubblico !

LA SCATOLA DELLA SPADE
Che dire di eseguire il gioco della scatola delle spade in cui una ragazza entra in una cassa e vengono infilate 21 spade nella cassa con una scatola di cartone e dei manici di scopa ? Quì lo troverete spiegato e illustrato.

LA CASA DELLE BAMBOLE:
Due semplici pezzi di cartone per questa illusione che serve a far apparire la vostra partner in scena.

LA RAGAZZA SEGATA A META'
Anche quì una semplice scatola di cartone non truccata è tutto cio che serve per eseguire questa versione supereconomica di questo classico ... e il bello è che il cartone può essere riutilizzato più volte "!

PRODUZIONE VICTORY DI UNA RAGAZZA
Due scatole di cartone vengono mostrate vuote e messe una nell'altra solo per far apparire, un istante dopo, una ragazza.

SPARIZIONE DI UN CANE
La sparizione di un animale vivente ha sempre avuto un certo fascino. In questa illusione vogliamo darti un metodo semplice per far sparire un cane. Ovviamente, può venir utilizzato qualsiasi altro animale di piccola taglia. Durante l'effetto, il cane viene messo dentro ad un cartone e quest'ultimo viene IMMEDIATAMENTE mostrato vuoto. Facilissimo da costruire sarà uno dei vostri giochi preferiti !

L'ILLUSIONE DELLA TESTA MANCANTE
Una scatola senza fondo viene messa sopra la testa di un assistente scelto dal pubblico. Viene aperto lo sportello presente sul fronte della scatola per mostrarne l'interno. Con lo stupore di tutti, la testa dell'assistente è scomparsa. Il pubblico guarda attraverso la scatola, attraverso un buco presente sul retro, e può vedere gli oggetti dietro essa.

IL CONIGLIO DAL CARTONE
Mostrate una scatola di cartone appiattita e completamente vuota mostrandone chiaramente l'interno e fatene apparire un coniglio !

ILLUSIONE DEI COSTUMI
Anche in questa illusione la chiave è la semplicità. Su uno stand vi sono una decina di costumi caratteristici nazionali. Accanto vi è una scatola di cartone vuota ( davvero) Uno spettatore sceglie un costume ( per esempio Olandese) ,lancia il costume nella scatola e, all'istante, dalla scatola appare una ragazza vestita con il vestito scelto!

LEVITAZIONE VICTORY
Ecco qui una levitazione la quale, con tutti i materiali necessari a portata di mano, potrai costruire in 10-15 minuti! Il costo è praticamente nullo, e può venire utilizzata su un palco o in un salotto!

CABINA VICTORY
L'artista mostra che un cartone non preparato è vuoto. E' realmente non preparato e vuoto. Viene mostrata una lavagnetta pulita da entrambi i lati. Viene poi messa nel cartone. Vengono inoltre inseriti un martello, un chiodo, un'asse di legno, una campanella ed un tamburello. Il cartone viene quindi sigillato. Immediatamente, il pubblico sente il martello picchiare intanto che la campanella ed il tamburello suonano. Questo concertino continua per diversi minuti e quindi si ferma di colpo. Il cartone viene quindi aperto. Viene estratta la lavagnetta che verga ora un messaggio. Quando viene rimossa anche la tavola di legno, il pubblico vede che il chiodo ci è stato piantato dentro!!

Tutte queste bellissime e pratiche illusioni sono contenute in questo bellissimo opuscolo di 40 pagine con molte tavole esplicative BN.
numero di parole 4774 equivalenti a 19 pagine di testo standard