Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Tutto Quello che Dirai
da Len Belcher

$10
PDF | by download [0.65 MByte]  
Tutto Quello che Dirai by Len Belcher

Un inusuale e magico gioco di caccia all'assassino per la scena e il close-up. Tutte le carte necessarie sono accluse e potrai stamparle immediatamente per eseguire il gioco!

Un effetto eccitante e inusuale per il tuo numero di mentalismo o il tuo show in generale, ricco di partecipazione da parte del pubblico. Ciascuno di tre spettatori prende parte ad una messa in scena di un "Terribile Omicidio". Ciascuno gioca un ruolo nella parte di un personaggio scegliendolo a caso tra quelli proposti senza sapere cosa impersonano gli altri. Uno spettatore sarà il cadavere, un altro il testimone e, infine, un altro, l'assassino. Ciascuno prende poi un arma rappresentata su delle carte grandi carte: una corda, un coltello, una pistola, una bottiglia di veleno o un martello.

Mentre questo accade tu, IL GRANDE DETECTIVE, sei voltato di spalle o addirittura sei in un altra stanza scortato da due poliziotti . Nessuno, neanche il pubblico, conosce "l'identità" dei tre spettatori o l'arma in mano a ciascuno. Persino i tre assistenti stessi non sanno ne chi rappresentino gli altri ne le armi in loro possesso!

Ma la verità viene sempre a galla! Il GRANDE DETECTIVE (tu...) ritorna e pone delle domande ai tre spettatori...Domande che non hanno nulla a che vedere con l'omicidio e che causano molto divertimento... Ad esempio: " Come lo prende il caffè con lo zucchero o senza?" - "Preferisce una colazione dolce o salata?" etc.

Per quanto possa sembrare incredibile, dopo qualche domanda IL DETECTIVE sarà in grado di rivelare quale arma possiede ciascuno dei tre spettatori e di identificare in maniera drammatica chi interpreta il cadavere, chi il testimone e infine di smascherare e arrestare l'assassino!!!

Una messa in scena di sicuro impatto e grande successo presso il pubblico ricca di suspense e che sfrutta il grande fascino del Giallo presso il pubblico ( cosa testimoniata dal grande e sempre attuale successo di libri, film e serie TV sull'argomento). Soprattutto amerai il metodo...

Le carte sono state completamente ridisegnate rispetto all'originale.

Ricorda:

  • Nessuna abilità
  • Niente compari
  • Niente da imparare o ricordare...
  • E' tutto talmente semplice che potrai concentrarti sul vero fulcro del successo: la presentazione.
Stampa le carte della misura che preferisci per la scena e il close-up e poi divertiti e stupisci il tuo pubblico!
numero di parole 1585 equivalenti a 6 pagine di testo standard