Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

5 Trucchi al Telefono
da George Marchese

$8

(1 valutazione dei clienti) ★★★★

PDF | by download [1.29 MByte]  
5 Trucchi al Telefono by George Marchese

5 grandi effetti da eseguire a distanza, per telefono o in videoconferenza

Oggi più che mai è il mondo dello spettacolo deve rispondere a nuove sfide.

La domanda che molti si sono posti è: “È possibile continuare a destare stupore e meraviglia a distanza, pur non essendo fisicamente presenti?

Questo libro è la risposta a questa domanda! Abbiamo raccolto 5 grandi trucchi che possono essere eseguiti nelle condizioni che abbiamo descritto. Li potete eseguire per telefono o in videoconferenza.

I trucchi qui descritti sono davvero incredibili, come potrete constatare eseguendoli. I metodi utilizzati sono assolutamente astuti e impossibili da scoprire. Stupirete voi stessi eseguendoli!

No! Non si tratta dei soliti metodi automatici…siamo di fronte a qualcosa di molto superiore e che i vostri spettatori non potranno in alcun modo duplicare una volta abbassato il telefono o chiusa la sessione Zoom.

Armatevi dunque di un normale mazzo di carte o dei semplici oggetti richiesti e della volontà di studiare questi effetti (perché richiedono n po' di sforzo per comprendere i metodi ma quasi mai abilità)e sarete in grado di lasciare stupefatto il vostro pubblico in qualsiasi situazione e creandovi la reputazione di essere un grande artista delle meraviglie anche a distanza!

Ecco una breve descrizione degli effetti contenuti nel volumetto

LA PARTITA: Lo spettatore sceglie liberamente una qualsiasi di quattro mani di carte, e vi legge le carte per telefono. Siete quindi in grado di indovinare la carta che avrà poi scelto.

NON TI VEDO: All’altro capo del telefono, lo spettatore serve quattro mani di carte, senza dirvi quante carte ha servito in ciascuna mano, procede con lo scegliere una carta da uno qualsiasi dei mazzetti e quindi ricompone il mazzo. Inizia poi a leggere le carte, una dopo l’altra, e voi siete in grado di identificare la carta scelta senza fargli alcuna domanda.

SONO TUTTE BUGIE: Il pubblico è sempre affascinato dall’idea di poter “imbrogliare l’imbroglione”, e non si lascia sfuggire l’occasione di provare ad ingannare il prestigiatore. In questo effetto, metterete alla prova la vostra bravura contro uno spettatore che… mente in continuazione! Lo spettatore al telefono ha in mano un mazzo di carte ed è… in vena di scherzi. Vi legge quindi le carte del mazzo, una dopo l’altra, ma nel farlo vi fornisce nomi di carte completamente falsi. Può fermarsi quando vuole e decidere quale carta scegliere. Dopo averla scelta, la disperde nel mazzo. Naturalmente, sarete in grado di rivelare la sua carta.

L’ELENCO TELEFONICO: Lo spettatore al telefono sceglie a caso un anno del secolo scorso e lo usa per scegliere una pagina dell’elenco telefonico. Sceglie poi una colonna su quella pagina e un nome su quella colonna. Naturalmente, sarete in grado di leggergli nel pensiero e individuare correttamente la sua scelta. Si può eseguire anche con un libro.

TELE…VISIONE: Un effetto di mentalismo semplice e diretto, con la scelta di una carta. La cosa molto positiva è il fatto che le condizioni di esecuzioni sono tra le più libere in assoluto: proprio ciò che gli spettatori vogliono! Effetto - Lo spettatore mescola liberamente un mazzo di carte, procede con lo sceglierne una (cambiando anche idea, se lo desidera) e si avvicina al telefono, dove l’assistente lo attende dall’altro capo del filo. Lo spettatore inizia ad elencare le varie carte del mazzo, cercando naturalmente di non tradirsi con la voce per non dare modo alla vostra assistente di scoprire la sua carta. Purtroppo questo tentativo resta senza successo, in quanto l’assistente riesce ad annunciare la carta selezionata.

Tutte le routines sono descritte chiaramente con dovizia di particolari e con esempi e le necessarie illustrazioni. 5 grandi effetti che aumenteranno la vostra reputazione di essere, in ogni situazione, un infallibile operatore di meraviglie!
numero di parole 6105 equivalenti a 24 pagine di testo standard