Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)
$7
PDF | by download [5.65 MByte]  
Anello e Corda 2 by Aldo Colombini

Dapprima uscita in Inglese e poi tradotta in Italiano dallo stesso Aldo Colombini, questa routine in 5 fasi con una semplice corda e un normalissimo anello diverrà presto una delle tue preferite. Nessuna preparazione: sei sempre pronto ad eseguirla e grazie alle oltre trenta chiare illustrazioni sarà un piacere impararla. Abbiamo diviso il testo dalle illustrazioni in due files diversi per rendere agevole la consultazione e l’apprendimento. Sarà quindi molto comodo tenere i due files aperti contemporaneamente sul pc o stamparli.

Eccoti la presentazione dell’opera da parte dell stesso Aldo :

“Diversi anni fa misi in commercio un a routine con un pezzo di corda e due anelli colorati che chiamai “Ringing Around” ( Gioco di parole anglofono che accosta la parola anello alla parola squillare NdC). Durante gli scorsi anni questa routine si è evoluta ed è cambiata considerevolmente. Alcune cose sono state aggiunte e altre eliminate. Per esempio ho eliminato uno degli anelli e “ingrandito” l’altro in modo che fosse maggiormente visibile da lontano e ho aggiunto altri due effetti che si armonizzano completamente con la routine. Sono molto soddisfatto di questa routine ”modificata” e la uso spesso nel mio numero.

Ecco quindi una routine completa di stupefacenti penetrazioni che utilizza solo un anello e un pezzo di corda. Routine di questo genere sono in grado di intrigare e intrattenere. Inoltre sono anche facili da trasportare, occupando pochissimo spazio nella valigetta, il che le rande adatte anche in situazioni di emergenza, quando avete bisogno di un numero extra. La routine è perfetta anche per il “walk around” dato che non ha bisogno di tavoli .”

I cinque effetti che compongono la routine si fondono uno nell’altro : 1) Un nodo appare sulla corda; 2) L'anello penetra un cappio; 3) L' anello penetra la corda; 4) L' anello appare in un nodo; 5) L' anello si libera e lascia la corda annodata!

Con questa rouitne sarai sempre pronto a stupire il tuo pubblico!
numero di parole 1295 equivalenti a 5 pagine di testo standard



Frequently bought together with: