Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)
$10

(1 valutazione dei clienti) ★★★★★

PDF | by download [13 MByte]  
Carte 2001 by Aldo Colombini

#2 in in Italian (italiano) hot-list

33 splendide routines con le carte!

Un'altra meravigliosa raccolta di routines facili da eseguire e di grosso impatto sul pubblico, dalla fertile mente ( e penna…) di Aldo Colombini ! Ogni cartomago troverà pane per i suoi denti… e soprattutto pratici trucchi da eseguire in pubblico con successo.

Eccoti qualche esempio delle ben 33 routines descritte nel libro :

AFFARE DI FAMIGLIA
Le dodici figure sono mescolate tra loro e tu riesci ugualmente a separarle sistemandole in gruppi con i Fanti, le Regine e i Re dello stesso seme!

POSTI A SEDERE
Sedici carte sono tolte dal mazzo e uno spettatore ne sceglie una. Le sedici carte sono mescolate a faccia in alto e dorso in alto e messe sul tavolo. Lo spettatore le raccoglie a piacere e alia fine solo una carta rimane girata tra le altre: la scelta!

MAGNA CARTA
Tu mostri un mazzo di carte e chiedi ad uno spettatore di scegliere una carta. Tu metti la carta sul tavolo e lasci da parte le altre carte. Estrai una carta dalla tasca e dichiari che questa carta rappresenta una predizione negativa, se la carta scelta è nera la tua carta è rossa, se dispari, la tua carta è pari e così via. Il pubblico non sembra molto convinto. Quindi giri la carta e sul suo dorso appare il nome della carta scelta!

QUATTRO TAGLI
Uno spettatore taglia il mazzo cercando di trovare i quattro Assi, ma trova quattro carte qualsiasi. Usando le carte trovate, ai tagli, alla fine produce i quattro Assi!

NUMERI INCANTATORI
Una stupenda rivelazione di una carta e di un numero entrambi scelti liberamente da due spettatori!

PUNTO DI ROTTURA
Una carta scelta da uno spettatore viene ritrovata per mezzo di una magica compitazione. Puoi fare il gioco anche al telefono!

TUTTI PER UNO
Una carta viene scelta e rimessa nel mazzo. I quattro Fanti sono mostrati chiaramente e lasciati a faccia in alto sul mazzo. I Fanti spariscono, uno dopo l’altro, riappaiono e hanno ora tre carte tra loro. Una carta mostra il valore della carta scelta, la seconda carta il seme e la terza risulta essere la carta scelta!

COINCIDENZA ESPLOSIVA
Tu lasci una carta sul tavolo come tua previsione. Tre mazzetti vengono formati e su queste pile le carte dello stesso valore della tua previsione fanno la loro apparizione!

PREVISIONE INSICURA
Da una idea di Karl Fulves nasce questa strana previsione con un finale comico e sorprendente!

PREDIZIONE ANOMALA
Da un’idea di Peter Duffie. Uno spettatore taglia il mazzo in due. Nota una carta e la disperde nel mazzo. Il mago toglie due carte dalla tasca e i valori di queste due carte sono sommati. Lo spettatore conta fino a quel numero nel mazzo di carte e, meraviglia, trova la carta scelta!

NUMERI IN MOVIMENTO
Da un mazzo il mago estrae le carte di Fiori dall’Asso all’Otto. Uno spettatore sceglie quattro carte a caso delle otto sul tavolo. Il mago afferma che con quattro carte, sommate assieme, i risultati possono essere innumerevoli. Uno spettatore somma le quattro cifre assieme. Il mago stende il mazzo sul tavolo e nel centro ci sono quattro carte a dorso bianco con numeri scritti sul dorso. Questi numeri aggiunti assieme corrispondono alla somma delle quattro carte scelte dallo spettatore (da un'idea di Bob Hummer)!

ODLA
Uno spettatore PENSA ad una carta e il mago annuncia il nome della carta: ALDO. Il mago estrae un mazzo di carte e toglie la carta pensata che lascia sul tavolo. Sul dorso della carta c’è scritto ALDO!

E ALTRE 21 ROUTINES !!!
numero di parole 12083 equivalenti a 48 pagine di testo standard