Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Carte alla Ribalta
da Aldo Colombini


#1 Cards author
#1 DVD (download+stream) author
#3 Magic & Conjuring author
#3 Ropes, Ribbons, Strings & Reels author
$8
PDF | by download [13 MByte]  
Carte alla Ribalta by Aldo Colombini

Meravigliose note di conferenza di questo grande Artista che ha lasciato a tutti noi una sconfinata eredità. Effetti sempre eccellenti, facili da eseguire e spiegati in modo chiaro. Ecco cosa trovi in queste note. Sono certo che sceglierai alcuni di questi effetti per stupire e divertire il tuo pubblico...io li sceglierei tutti....

Tre-mendo: Quattro carte scelte da altrettanti spettatori e disperse, vengono ritrovate. Un altra carta viene ritrovata con seguente apparizione dei 4 assi su quattro mazzetti ottenuti per ritrovare la scelta. Infine due carte sono sperdute nel mazzo e ritrovate con alcune sorprese finali!

Ti presento Charlie: Un pezzo di corda viene messo in un sacchetto di carta. Una carta viene rivelata con una stupenda fioritura a cascata. La seconda carta viene ritrovata dal pezzo di corda.

Sette colli: I due re neri vengono inserirti nel mazzo e trovano una carta scelta con alcune strane eliminazioni, che portano prima ad un apparente errore e poi ad una sorprendente rivelazione!

La sporca dozzina: L'esecutore annuncia il famoso gioco del Fante di Picche. Dodici carte sono toccate da uno spettatore. Poi quattro, poi due e infine una carta. Manco a dirlo, quella carta è il fante di picche! Le altre undici carte toccate sono le altre figure !!!

Massimo sforzo: I quattro re sono messi su altrettanti mazzetti tagliati a caso da uno spettatore. I quattro re si riuniscono in un mazzetto e in cima ai quattro mazzetti appaiono i quattro assi !

Solo andata: Uno spettatore sceglie una carta per determinare il valore. Un secondo spettatore sceglie un'altra carta per determinare il seme. La carta risulta essere ( ad es. ) il tre di cuori. L'esecutore estrae dalla tasca o dal portafogli proprio il 3 di cuori.

Carte in libertà: Tre carte sono scelte e perdute nel mazzo. L'artista prende tre carte. Esse sono tre duplicati della prima carta scelta. Poi diventano tutti duplicati della seconda. Infine lo spettatore taglia il mazzo in tre mazzetti e su ognuno appare un duplicato della terza carta scelta.

Fortunate coincidenze: Il performer lascia una "predizione" sul tavolo . Uno spettatore sceglie 5 carte a caso. Una di queste viene a sua volta scelta e risulta essere la gemella ( sesso colore e valore) della predizione ( es due 5 rossi).Infine sul mazzo e sul mazzetto eliminato appaiono gli altri due 5 neri!

Crisi di identità: tre carte vengono scelte da un mazzo rosso . L'esecutore estrae una carta che assume man mano l'identità di quelle scelte, diventando il duplicato della prima, poi della seconda e, infine, della terza carta scelta. Infine la carta speciale, mostra un esplosione di numeri e semi sulla faccia !!!

Tripla sorpresa: L'artista trova la carta scelta compitando alcune parole con magiche, inaspettate sorprese finali!

A viso aperto: Uno spettatore pensa una carta e poi taglia il mazzo a caso trovando la carta pensata. Inoltre quella carta è la sol a dorso rosso nel mazzo blu!!!

Confusione generale: Ancora una routine sul tema della carta universale. Tre carte vengono scelte. L'esecutore mostra poi tre carte ma nessuna è quella scelta. Le tre carte poi divengono tutte uguali dapprima alla prima carta scelta , poi alla seconda e infine alla terza. Poi le tre carte sono le tre scelte e infine spariscono per riapparire nel portafogli!



Frequently bought together with: