Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)
$10

(1 valutazione dei clienti) ★★★★

PDF | by download [1.51 MByte]  
Carte Barocche by Aldo Colombini

27 buoni motivi per avere questo ebook

Eccoti gli effetti dei giochi che trovi spiegati in questo libro

Fuga : Tre carte vengono scelte e posizionate sul tavolo e vengono rivelate da tre Jokers (che agiscono come… spie!). Alla fine, le carte scambiano posto con i Jokers e vengono trovate in posti differenti!

Aria : Due carte vengono selezionate e poi rimesse nel mazzo. Un altro spettatore prende due carte qualsiasi e queste vengono mostrate agli spettatori che hanno selezionato le prime due carte. All’inizio essi non vedranno le loro carte, poi le vedranno in una serie di “ora lo vedi, ora non lo vedi più”!

Andante : Un Assemblea d’Assi che è facile da eseguire, diretta, e va subito al punto, con un magico e sorprendente climax

Sarabanda : Rimuovi dal mazzo due Re Neri (o una qualsiasi altra coppia). Due carte vengono selezionate e rimesse nel mazzo. Uno spettatore taglia il mazzo in tre pacchetti e tu posizioni i due Re a faccia in su sopra le altre carte a faccia in giù. I due Re, inutile dirlo, trovano le due carte selezionate!

Pastorale : Il prestigiatore trova una carta scelta da uno spettatore in condizioni che sembrano impossibili!

Minuetto : Uno spettatore taglia il mazzo e sceglie due carte,una indicante seme ed una il valore di un’ipotetica terza carta. Il mazzo viene steso sul tavolo e questa carta appare a faccia in su al centro di esso!

Allegro : Uno spettatore taglia il mazzo in quattro pacchetti a faccia in giù. Tu distribuisci i quattro Re sopra le quattro pile. I Re si assemblano in un solo pacchetto e sulla cima delle quattro pile appaiono i quattro assi!

Concerto : Una carta viene scelta, vista e rimessa nel mazzo. Tu mostri i quattro Jacks e li lasci a faccia in su sul mazzo a faccia in giù. Uno dopo l’altro i Jacks spariscono e riappaiono a faccia in su nel centro del mazzo con tre carte fra loro: una carta indica il valore della carta scelta, un’altra il seme e la terza è la carta scelta stessa!

Cantabile : Tre spettatori scelgono una carta ognuno. L’artista produce una carta che rivela l’identità delle tre selezioni. Alla fine, le tre carte scelte appaiono al contrario al centro del mazzo!

Grave: Mostri i quattro jack. Giri un Jack a faccia in su sopra gi altri a faccia in giù ed esso si rigira. La stessa cosa viene ripetuta diverse volte. Quindi i Jack si trasformano nei quattro Assi e tre Jack riappaiono girati al centro del mazzo (ed il quarto jack da qualche altra parte)!

Staccato : Uno spettatore prende una carta e compita il nome di quella carta così che un’altra carta viene scelta. La carta è, diciamo, il KP. Il mazzo è sparso a faccia in giù e nel mezzo delle carte il pubblico vede gli altri tre Re a faccia in su!

Maestoso : Una carta selezionata viene posizionata fra i due Re neri e le tre carte inserite nell’astuccio, il quale viene chiuso con due elastici per assicurare il tutto all’interno. Inutile dirlo, la carta selezionata (la carta di Houdini?) scappa e riappare a faccia in su sulla cima del mazzo tenuto nella mano dell’artista!

Capriccio : Una carta viene liberamente scelta, firmata da uno spettatore e rimessa nel mazzo. Quattro carte vengono prese e sul dorso di una carta qualsiasi l’artista mette un adesivo. Uno alla volta, l’adesivo compare sulle altre carte. Alla fine solo una carta rimane con un adesivo…hai capito bene…quella selezionata!

Largo : Una carta viene liberamente scelta, firmata da uno spettatore e rimessa nel mazzo. Quattro carte vengono prese e sul dorso di una carta qualsiasi l’artista mette un adesivo. Uno alla volta, l’adesivo compare sulle altre carte. Alla fine solo una carta rimane con un adesivo…hai capito bene…quella selezionata!

Scherzo : Mostri quattro Regine dal dorso blu. Istantaneamente esse diventano quattro Assi dal dorso rosso e le Regine vengono rimosse dalle tue tasche! e altri 12 giochi....

  • Tutte le mosse utilizzate sono spiegate
  • I giochi sono alla portata di tutti coloro che hanno una minima conoscenza di base
  • Tutto è chiaramente spiegato !
  • 54 pagine
  • Molti chiari disegni B/N

numero di parole 15867 equivalenti a 63 pagine di testo standard