Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)
$7
PDF | by download [7.98 MByte]  
Carte In Azione by Aldo Colombini

É questo un intero numero di cartomagia. Gli effetti sono concatenati assieme in modo da formare una lunga sessione carto-magica di notevole impatto. Ovviamente, nessuno ti vieta di scegliere i giochi che ti sembrano adatti al tuo stile per inserirli nel tuo repertorio. Sii sempre pronto a stupire il tuo pubblico !!!

ANCORA MEGLIO:: I l mago taglia i l mazzo e trova una Regina. Trova le altre due e la quarta carta risulta essere un Asso. Le quattro carte sono ora tutti As s i . Infine, le carte si trasformano in una Scala Reale!

APPARIZIONE DEI RE : I l mago taglia il mazzo in quattro mazzetti e produce i quattro Re!

SERENATA: I quattro Re sono messi sul tavolo e si scambiano di posto con quattro carte nere. I quattro Re spariscono per poi essere ritrovati in quattro modi spettacolari!

APPARIZIONE DEGLI ASSI: Uno spettatore taglia quattro mazzetti sui quali appaiono gli Assi!

CACCIATORI DI TAGLIE : Tre carte sono scelte e rimesse nel mazzo. I quattro Re sono mostrati e due Re sono girati a faccia in alto e due Re sono lasciati a dorso in alto. Un istante dopo i Re sono tutti a dorso in alto. La cosa viene ripetuta. Infine, i quattro Re sono lasciati faccia in alto sul mazzo e immediatamente aperti a ventaglio. Tre carte sono viste apparire girate tra i quattro Re. Sono le tre carte scelte.

TRE-SPOSIZIONE : Tre carte scelte sono messe faccia in alto tra i quattro Ass i a dorso in alto. I quattro Re sono lasciati nel centro del mazzo rovesciati. Un istante dopo, i quattro Assi sono stesi a ventaglio e le tre carte sono sparite. I l mazzo viene steso a nastro e nel centro, tra i quattro Re a faccia in alto, si trovano tre carte a dorso i n alto. Sono le carte scelte! Un momento dopo le tre carte scelte spariscono e riappaiono tra i Re nel mazzo!

PARATA DI ASSI: I quattro Assi sono messi sul tavolo in una formazione a 'rombo' e tre carte sono poste sui quattro Assi . I mazzetti sono messi nel mazzo e in un mazzetto scelto da uno spettatore i quattro Assi appaiono tutti assieme!

ASSI FAVOLOSI: I quattro Assi sono sperduti nel mazzo, uno dopo l'altro e poi ritrovati i n maniere diverse: i l primo dopo aver mostrato una carta qualsiasi che diventa un Asso; i l secondo per compitazione; i l terzo dopo un apparente errore e il quarto in un posto insospettato!

ASSI IN AZIONE : I quattro Assi sono mescolati e sperduti nel mazzo. Il mago mostra che non ci sono Assi in cima o in fondo al mazzo. Taglia il mazzo tre volte e trova sempre un Asso. L'ultimo Asso viene trovato grazie ad una ridicola compitazione!

CARTA MONETA : Una carta viene scelta e rimessa nel mazzo. Il mago tenta di ritrovarla ma fallisce miseramente. Mostra quindi un gioco con due monete, una di rame e una d'argento che si scambiano di posto alcune volte. Al l a fine, dove dovrebbe essere la moneta di rame, al suo posto appare una carta piegata che contiene la moneta. Questa carta risulta essere quella scelta!

PRE-DECK-ABILITY: Una serie di stupende predizioni con le quali, credimi, mi sono preso parecchie 'standing ovationsì' DA LASCIARE GLI SPETTATORI SENZA FIATO!!!

Ricorda un intero numero che una volta imparato avrai sempre pronto in tasca e ti farà ottenere la reputazione di un grande artista dal tuo pubblico !!!
numero di parole 7111 equivalenti a 28 pagine di testo standard