Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)
$5.90

(1 valutazione dei clienti) ★★★★★

PDF | by download [1.17 MByte]  
Fai Ridere Il Tuo Pubblico by Aldo Colombini

L’arte di combinare “magia” e umorismo

Dall’introduzione:

“Mi sono sbellicato dalle risate leggendo questo libro! Ho pregustato quella che sarebbe stata la reazione del pubblico applicando le tecniche descritte dal caro Aldo in queto volumetto ed eseguendo le routines descritte. Sono convinto che piacerà molto anche a te, caro lettore, e che considererai veramente prezioso il suo contenuto.

In questo scritto Aldo ci spiega quello che è il grande segreto per eseguire una routine che intrattenga veramente il tuo pubblico. Non si tratta di fare semplicemente magia comica ma di capire il segreto per intrattenere, stupire e divertire contemporaneamente il tuo pubblico.

Il caro amico Aldo in queste pagine ti porta per mano spiegandoti come fare. Non si tratta di semplice teoria: Aldo ti fornisce gli strumenti pratici per farlo.

Colombini ti spiega un grande segreto che messo in pratica, renderà i tuoi spettacoli molto più piacevole per il tuo pubblico aumentando il tuo “indice di gradimento” e il tuo successo. Questo semplice segreto, da solo vale tutto il prezzo di questo scritto e molto di più…..

Dopo la prima parte in cui viene spiegata chiaramente la teoria, egli ti fornisce esempi pratici con tre belle routines in cui ti spiega si effetto e trucco ma, soprattutto, tutto il ragionamento interno su come e dove inserire le battute per renderli un vero successo per il pubblico esaltando il tuo “personaggio” in modo che la gente si ricordi di te e ti apprezzi come intrattenitore non semplicemente come “prestigiatore” o “comico”.

In questi esempi Aldo ti spiega tutto il processo creativo della presentazione mostrandoti l’esatto copione da lui usato battuta per battuta….

Studia attentamente più volte questo scritto e applica il suo contenuto nei tuoi spettacoli e, vedrai, sicuramente ringrazierai spesso il caro Aldo per averti insegnato il segreto per fare ridere il tuo pubblico!”

numero di parole 5490 equivalenti a 21 pagine di testo standard