Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Fuochi d'artificio
da Aldo Colombini


#1 Cards author
#1 DVD (download+stream) author
#3 Magic & Conjuring author
#3 Ropes, Ribbons, Strings & Reels author
$10
PDF | by download [0.56 MByte]  
Fuochi d'artificio by Aldo Colombini

Una stupefacente rivelazione di ben 12 carte scelte. Questa routine è quasi un intero numero. Fate scegliere velocemente ed in seguito ritrovate ben 12 carte in un'esplosione di stupore e in un crescendo di destrezza . Un vero "Reputation Maker"!

Se avete un mazzo di carte siete pronti per eseguire questa spettacolare routine professionale. Essa è alla portata di tutti coloro che conoscano un minimo di cartomagia. Una routine semplicemente meravigliosa. Le carte vengono fatte scegliere con un sistema veloce e ritrovate in maniere diverse: prima una alla volta, poi due alla volta, poi quattro insieme con un finale spettacolare. Un vero fuoco di artificio di rivelazioni sorprendenti!

La spiegazione passo dopo passo che da Aldo è, come al solito, chiarissima e dettagliata. Una delle sue caratteristiche e che egli spiega con dovizia di particolari tutti i passaggi, anche quelli che si presume il cartomago medio debba conoscere. Inoltre il testo è corredato da ben 45 bellissime illustrazioni di Tony Dunn che rendono superflua qualsiasi altra spiegazione.

Edizione digitale in PDF, 18 pagine.
numero di parole 4265 equivalenti a 17 pagine di testo standard