Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)
$7
PDF | by download [2.00 MByte]  
Grande Slam by Aldo Colombini

Un gran finale per la tua routine cartomagica o un singolo trucco che lascia tutti di stucco, scegli tu come vuoi usare questa routine. Una cosa è certa, difficilmente troverai qualcosa con un effetto maggiore. Il finale lascia tutti a bocca aperta!

Leggi cosa dice Aldo stesso nella prefazione di questo suo lavoro :

“La routine che ti viene proposta in questo libretto se presentata con la dovuta abilità può crearti la fama di grande manipolatore. Il gioco appartiene a quel genere di effetti che rafforzano nella mente del pubblico l’idea che il mago ha il completo controllo sulle carte. È una routine di "chiusura", in quanto difficilmente potrai trovare un altro effetto con le carte che abbia un impatto maggiore di questo. E te lo dico con tutta la modestia di cui sono in-capace!... ….Prepara il tuo mazzo, sono sicuro che una volta imparato questo gioco non lo abbandonerai più.”

Effetto

I quattro Assi sono lasciati sul tavolo. Un Asso è scelto e i tre rimanenti sono posti nell'astuccio di carte. Una dopo l'altra tutte le carte dello stesso seme dell'Asso scelto sono magicamente prodotte in ordine dall’asso al dieci, tutte in modi diversi in un crescendo di sorprese. Per ultime, Le tre figure (Fante, Regina e Re) si trovano nell'astuccio al posto degli Assi e questi sono fatti apparire su tre mazzetti. GRAN FINALE- ogni mazzetto viene girato a faccia in alto e steso sul tavolo: incredibilmente ogni mazzetto è formato dalle carte dello stesso seme in ordine numerico in modo che tutto il mazzo è separato nei suoi quattro semi con un pittoresco effetto visuale finale!!!

  • Durante la routine le carte vengono continuamente tagliate e mescolate per cui il finale è totalmente inaspettato.
  • La preparazione si effettua in pochissimo tempo
  • Niente manipolazioni difficili! Come al solito Aldo riesce a ottenere con poche mosse standard fantastici effetti.
  • Completo di chiare spiegazioni di ogni fase e delle necessarie “mosse”.

numero di parole 2743 equivalenti a 10 pagine di testo standard