Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic / [Italian (italiano)]

Senza Rete

da Aldo Colombini
#1 Cards author
#1 Coins, Chips & Buttons author
#1 [DVD (download+stream)] author
#2 Magic author
#3 [Italian (italiano)] author
$7.00

| 5.88 | CHf 6.46

PDF | by download [0.34 MByte]   salva nella lista
Senza Rete by Aldo Colombini
Questo è un delizioso packet-trick automatico che Aldo Colombini ha creato partendo da un trucco pubblicato da Richard Vollmer.

Effetto:

Mostrate allo spettatore una misteriosa predizione fatta prima, e due mazzetti di quattro carte ciascuno. Le carte sono le stesse in ogni mazzetto, ma il loro ordine è diverso. Da un normale mazzo di carte, lo spettatore seleziona tre carte. I valori di queste carte determinano quante devono esserne spostate dall'alto verso il basso in uno dei mazzetti. Allo spettatore è anche permesso di dividere gli spostamenti tra i due mazzetti. Supponiamo che sia richiesto di spostare 5 carte. Lo spettatore può spostare tutte e cinque le carte in un solo mazzetto, o spostare una carta in una mazzetto e quattro nell'altro, o spostare due carte in un mazzetto e tre nell'altro, ecc. Dopo ciascuno di queste tre fasi libere, la prima carta di ogni mazzetto viene messa da parte come coppia. Alla fine, si scopre che lo spettatore è riuscito a creare una sola coppia di carte corrispondenti. Ora riveli la predizione che mostra esattamente quell’unica coppi a di carte. Ma quando tutte le coppie sono voltate a faccia in giù, in modo che i dorsi siano mostrati, si vede che TUTTE E QUATTRO LE COPPIE hanno il dorso corrispondente. Congratulati con lo spettatore per la sua straordinaria abilità!

numero di parole 973 equivalenti a 3 pagine di testo standard


SHARE   share via email share on facebook share on twitter share on linkedin share links
or call in the US toll free 1-888-866-9150 product ID: 924333

If you find anything wrong with this product listing, perhaps the description is wrong, the author is incorrect, or it is listed in the wrong category, then please contact us. We will promptly address your feedback.

© 2021 Lybrary.com