Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic / [Italian (italiano)]

A CAAN Duel (Italian)

da Felipe Suau & Biagio Fasano
$15

12.86 | CHf 13.86

PDF | by download [5.55 MByte]  
A CAAN Duel (Italian) by Felipe Suau & Biagio Fasano

In A C.A.A.N. Duel troverete una coppia di effetti incredibili di CARTOMAGIA a tema: Carta al Numero. - Nel primo effetto, che dà il titolo all'eBook, un mazzo completo di 52 carte, eventualmente anche preso a prestito, viene mescolato a piacere da uno spettatore che parteciperà ad uno sfida. Si tratterà di indovinare quale carta si trovi ad un numero indicato a scelta tra 1 e 52. Dopo aver fornito un primo esempio, si passa alla sfida vera e propria: inizia il mago che, a dimostrazione delle grandi capacità acquisite in materia, annuncia (e scrive su un biglietto) la carta ancor prima di conoscere il numero che lo spettatore sta per scegliere. Una volta riportato anche il numero sul biglietto, il performer scrive ed annuncia un nuovo numero, chiedendo allo spettatore di nominare quale secondo lui sarà la carta che troveranno in quella posizione, iniziando sempre a contare dalla cima del mazzo,

Incredibilmente il performer riuscirà a far ritrovare allo spettatore proprio la carta da lui indicata al numero di posizione che aveva annunciato e, a sorpresa, concluderà l'esperimento indicando pure a quale esatto numero potrà ritrovare la carta che lo spettatore aveva (con più del 98% di possibilità a sfavore!) erroneamente nominato.

Nel secondo effetto, dal titolo "Da 12 a 3: Carta A Quel Numero", un mazzo di carte viene mescolato e mostrato al pubblico. Uno spettatore taglia il mazzo e distribuisce dodici carte sul tavolo. Una di esse viene scelta tra le rimanenti e poi dispersa nel mazzo, consegnato ad un membro del pubblico. Le dodici carte vengono mostrate, tagliate e distribuite in quattro mazzetti di tre carte ciascuno. Lo spettatore prende un mazzetto a sua scelta e ne somma il valore delle tre carte per ottenere un numero. Al pubblico viene mostrato che le altre carte di ogni mazzetto avrebbero restituito risultati totalmente diversi. Per la rivelazione finale, lo spettatore, che aveva in mano il mazzo fin dall'inizio, conta fino alla posizione data dal risultato e trova proprio la carta scelta!

Punti Chiave:

  1. Due effetti profondamente diversi tra loro, ma entrambi a tema "Carta al Numero".
  2. Entrambi sono accomunati dal fortissimo impatto sia sul pubblico che tra i maghi.
  3. Il primo effetto è totalmente impromptu.
  4. Il secondo effetto necessita di una preparazione di pochi minuti, totalmente invisibile.
  5. Sono richiesti per entrambi gli effetti un semplice mazzo dio 52 carte e nessun gimmick.
  6. Non sono richieste tecniche cartomagiche complesse.
  7. Al contrario, si tratta di due effetti di cartomagia semi-automatici, che stupiranno il vostro pubblico, parendo del tutto impossibili e davvero magici!

numero di parole 4157 equivalenti a 16 pagine di testo standard

SHARE   share via email share on facebook share on twitter share on linkedin share links
Write your own review