Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Mentalism / in Italian (italiano)

Artificial Intelligence Double ACAAN Deck (Italian)
da Biagio Fasano


#2 in Italian (italiano) author
$9.99
PDF | by download [2.68 MByte]  
Artificial Intelligence Double ACAAN Deck (Italian) by Biagio Fasano

Uno stupefacente effetto di "Carta al Numero" che parla di Magia e Intelligenza Artificiale per creare un Doppio Miracolo di Cartomagia! E la parte migliore: il tutto è completamente AUTOMATICO!

A.I. ACAAN Deck è un originalissimo e inedito DOPPIO effetto di Cartomagia a tema "Any Card At Any Number", in cui il prestigiatore si servirà di un paio di dadi da gioco e di uno speciale mazzo di carte, che annuncerà essere stato ideato dalla congiunzione tra la più raffinata Magia e l'Intelligenza Artificiale!

Dopo averlo velocemente mostrato e mescolato, chiede ad uno spettatore di lanciare uno o due dadi che gli vengono messi a disposizione e, in base al punteggio ottenuto, potrà decidere liberamente se aggiungere ancora 1 punto (così da poter coprire tutti i valori: dall'Asso=1 al Re=13) e di scegliere anche il seme di una carta dal valore corrispondente, che sarà la base da cui si farà partire il tutto.

Estratta tale carta, essendo essa UNICA nel mazzo, dirà di voler contare dalla cima un numero di carte pari al medesimo VALORE, per trovare una seconda carta il cui SEME, unito al precedente valore, identifichi una nuova CARTA, SCELTA solamente dal fato (o dall'Intelligenza Artificiale che aveva già previsto ogni cosa?!)

Ma anche il valore di quest'ultima risulterà importante per poter contare ulteriormente fino ad una terza carta, che invece determinerà un NUMERO.

L'illusionista consegnerà quindi allo spettatore il resto del "mazzo generato dall'A.I.", chiedendogli di contarne le carte, dalla cima fino al NUMERO indicato, e magicamente verrà trovata, proprio in quel preciso punto, la CARTA SCELTA!

Ma non è finita qui: voltando il mazzo sul lato opposto e "interpretando" diversamente le tre carte precedenti, incredibilmente verrà trovata ancora una diversa CARTA al NUMERO!

numero di parole 3323 equivalenti a 13 pagine di testo standard